COLUMBIA E MADHAPPY: LA COLLAB PER IL BENESSERE MENTALE

0B11031453

Stile e funzionalità per una vita outdoor, sana e attiva

Columbia Sportswear e Madhappy, dopo la prima collezione nata nel 2022, lanciano oggi la loro terza collab outdoor. Una nuova linea di prodotti e accessori invernali che unisce le tecnologie di Columbia con il design distintivo di Madhappy, dando vita a una collezione funzionale e cool, con l'intento di promuovere il benessere mentale attraverso una vita all’aria aperta, offrendo comfort e calore.

"Passare del tempo all'aperto, specialmente in inverno, è fondamentale per la salute mentale", afferma Mason Spector, co-founder di Madhappy. "Questa partnership mira ad unire la prospettiva di Madhappy sul mental health insieme al brand outdoor Columbia, creando la collezione perfetta per tutti coloro che desiderano vivere all'aperto in questa stagione. Il nostro obiettivo è mantenere tutti al caldo, comodi e ottimisti."

"Siamo entusiasti di aver esplorato gli archivi di Columbia per ispirare la nostra ultima collaborazione con Madhappy", afferma Becca Johnson, Direttore di Special Projects & Collaborations presso Columbia. "I prodotti principali di questa collezione, la giacca e il gilet Wallowa, sono stati progettati dal nostro CEO negli anni '70. Il messaggio di Madhappy sull'effetto benefico della salute mentale si manifesta in maniera perfetta e speriamo che possa incoraggiare più persone ad stare all'aperto."

0B11031454

Questa collezione presenta otto capi, tra cui:

La giacca trapuntata Wallowa: chiamata così in onore delle montagne Wallowa in America, è una giacca con piumino certificato secondo lo standard RDS, tasche a doppio accesso, polsini elastici e un orlo regolabile con cordino. Le stampe grafiche personalizzate e il patch al petto in silicone su tela aggiungono modernità a questo capo, che apparve per la prima volta nei cataloghi Columbia nel 1978.

Il pantalone cargo convertibile: dotato della tecnologia Omni-Shield™ Durable Water Repellent di Columbia, una tecnologia ad asciugatura rapida di lunga durata che respinge acqua e sporco, impedendo ai liquidi di penetrare nel filato e di impregnare o macchiare il tuo abbigliamento.  Il pantalone è inoltre caratterizzato da gambe rimovibili che lo trasformano in pantaloncino e una vita regolabile con cordino e tasche a scatto chiuse.

La Giacca corta trapuntata da donna: un capo invernale progettato con una cerniera bidirezionale situata al centro che può essere aperta sia dall'alto che dal basso, offrendo così maggiore flessibilità e facilità di movimento. La giacca ha polsini e un orlo elasticizzati, per garantire maggiore confort grazie ad una vestibilità più aderente e consentendo così alla giacca di adattarsi meglio al corpo. Infine tutto il calore viene trattenuto grazie alla tecnologia Omni-Shield™ di Columbia.

 

Il Pantalone Puffer da donna: il pantalone Puffer per le donne è creato con un motivo trapuntato su misura e fa uso della tecnologia Omni-Shield™ di Columbia,  una tecnologia progettata per respingere acqua e macchie, contribuendo a mantenere il tessuto asciutto, pulito e resistere alle condizioni atmosferiche più avverse della stagione.

 

Questa collab outdoor invernale '23 sarà lanciata su Madhappy.com e nei negozi Madhappy a partire da oggi martedì 12 dicembre 2023.

 

facebooktwitterinsta