CAPI SUPER COOL BY BERSHKA E BAD GYAL

Bershka, noto brand di abbigliamento, si avvale della collaborazione con Bad Gyal, la cantante spagnola che, grazie alle sue canzoni reggaeton, ha fatto impazzire tutta la Spagna.

La nuova collezione, infatti, si ispira al suo guardaroba, con cenni agli anni ’90 e 2000:  protagonisti il rosa bubblegum e l’azzurro cielo, ma è caratterizzata da un deciso stile urban più che dalla dolcezza.

Mini shorts, microtop e denim aderenti, presentano colori più baby-doll, mentre una stampa psichedelica aggiunge volume a un miniabito, un body e un bikini super skinny.

Il logo Bad Gyal appare ridisegnato come una stampa ed è presente in tutti gli accessori, e ci riferiamo a TUTTI gli accessori perché, nel mondo BG, di più è di più.

Bling is a thing, quindi accessori brillanti e importanti: dalle lussuose catene d’oro agli orecchini giganti. Dimentica le strisce; ora i tuoi top e vestiti sono pieni di strass.

E ci sono anche scarpe super cool, come kiten heels (e il logo BG luccicante, ovviamente) e sandali con cinturini olografici e borchie.

Se vuoi essere al centro dell’attenzione, Bershka x Bad Gyal è qui per te.

Bad Gyal è uno dei talenti emergenti della scena musicale internazionale.
Ha pubblicato alcune delle canzoni più famose della scena spagnola come Fiebre, Alocao o Zorra e due mixtape, Slow Wine e Worldwide Angel, che hanno suscitato interesse in tutto il mondo.
Nel 2021 l’artista presenta il suo EP Warm Up (Interscope / Aftercluv), un’opera prodotta da El Guincho che raccoglie hit come Blin Blin, Pussy o 44.

Scott Storch, Supa Dups, Dubbel Dutch o Jam City sono alcuni dei produttori che negli ultimi anni hanno lavorato al suo sound per creare alcune delle canzoni più iconiche della nostra generazione.

Parallelamente, la sua musica ha ricevuto il sostegno di importanti media musicali come Pitchfork, The Fader, Fact Magazine o The Guardian, segnalandolo come una delle promesse della musica del futuro.

L’artista ha ottenuto Platinum Records con Fiebre, Alocao, Zorra, Santa Maria, Hookah, Blin Blin e Tu Eres un Bom Bom e Gold Records con Aprendiendo El Sexo e Jacaranda.

Queste canzoni hanno avuto anche un magnifico debutto sulle piattaforme di streaming, posizionandosi in cima alle classifiche su Spotify, Apple Music e YouTube per diverse settimane.

L’artista aggiunge successi e continua a crescere a livello internazionale in questo 2021.