PAUL & SHARK LANCIA UNA CAPSULE DI T-SHIRT FIRMATA DALL’ARTISTA BIXIO BRAGHIERI

0B1103338517

In occasione della Milano Design Week 2024 (15-21 aprile) Paul & Shark lancerà una capsule di t-shirt firmata dall’artista Bixio Braghieri.

“Oggigiorno i confini tra moda, design, arte sono molto labili; la moda è commistione, è comunicazione, è un messaggio d’arte da diffondere, e il nostro messaggio nasce dal mare” commenta in una nota Andrea Dini, CEO del brand italiano.

La collaborazione nasce dal mare, elemento chiave del dna di Paul & Shark condiviso condiviso anche da Braghieri che ha scelto di viverci e dei panorami marini propone sfumature sempre rinnovate nelle sue creazioni.

Questa visione condivisa viene raccontata attraverso le t-shirt in edizione limitata contraddistinte da un’artistica reinterpretazione dello squalo, iconico simbolo di Paul & Shark.
Lo squalo realizzato con la tecnica dell’acquerello, in differenti tonalità e varianti grafiche, diventa protagonista dei capi in cotone. I modelli sono due: nel primo lo squalo compare centralmente sulla parte anteriore, nel secondo sul fronte compaiono delle pennellate che richiamano il mare al tramonto, mentre sulle spalle appare il predatore marino.

La capsule si inserisce all’interno della collezione primavera/estate 2024 e sarà disponibile negli store del brand da questo mese.

facebooktwitterinsta