ALVIERO MARTINI 1A CLASSE PRESENTA LA LINEA MIAMI BAG  

0B1103338471

Alviero Martini 1A Classe, per la Collezione Primavera/Estate 2024, presenta la Linea Miami Bag che trova come modello icon l’intramontabile borsa a secchiello. Un simbolo primaverile ispirato alle forme sinuose dei fiori tropicali della Florida, che racchiudono grazia e femminilità.

Con la caratteristica forma a corolla che la contraddistingue, questa icon di stagione esprime l’anima vivace e distinta di chi la indossa. La sua silhouette arrotondata e morbida crea un quadrante ovale chiuso dal laccetto in nappa Geo Classic, che avvolge la borsa chiudendosi sul fronte.

Le proposte di materiali e accostamenti sono numerose e varie. La pelle liscia dall’effetto luminoso cattura i colori che spaziano dal denim al brillante giallo oro, fino ad arrivare ai colori più classici come tabacco, avorio e nero. La variante in pelle stampata effetto cocco, avvolta da una delicata tonalità malva, aggiunge un tocco di raffinatezza, e per chi desidera portare con sé un emblema, rimarrà catturato dalla versione in total stampa Geo Classic. 

La Linea Miami Bag rappresenta un modello esclusivo e ideale per arricchire con classe ed eleganza il proprio look. È realizzata dalla maestria e manualità dei nostri artigiani in grado di trasformare la pregiata pelle in capolavori dall’anima avvolgente e sofisticata.

facebooktwitterinsta