IL SALMONE SELVAGGIO DELL’ALASKA E IL GIN DI RANGONI SPIRITS AL COCKTAIL DEL 15.o COMPLEANNO DI STYLE PICCOLI

0B1103338570

L’evento avrà luogo mercoledì 17 aprile A Casa Ovunque nell’ambito della Milano Design Week 2024

 

La location è uno dei progetti espositivi che focalizzano l’attenzione degli amanti della tecnologia e del design, con i suoi ambienti dedicati all’accoglienza, all’ospitalità, al lavoro, al turismo, ai bambini e alle famiglie ma soprattutto per la proposta di vita in una quotidianità volta al benessere e alla sostenibilità ambientale.

Il cocktail organizzato dal Gruppo Sfera di RCS per mercoledì 17 aprile è dedicato ai visitatori, giornalisti, architetti e interior designer.

L’evento sarà ricordato per i protagonisti del cocktail, che proprio nella loro essenza rappresentano la sostenibilità e la naturalità.

I Gin Rangoni,  Alto e Brando si distinguono per autenticità e note uniche. Come dichiarato dal Patron Stefano Rangoni : “In questi distillati ho voluto riflettere le caratteristiche territoriali delle nostre Alpi, soprattutto la Val di Susa, dove nascono le nostre botaniche.”

E’ proprio l'acqua delle Alpi, contraddistinta per la sua purezza,  il punto di partenza dal quale nasce ALTO il Gin prodotto grazie alla combinazione di undici essenzelocali che regalano al  gusto, le note aromatiche ed  immersive del territorio circostante.

Altrettanto evocativo è il profilo di Brando Motu il gin che prende vita da un incontro fortunato tra Stefano Rangoni e Rebecca Brando, figlia del celebre attore Marlon Brando che ha trascorso gran parte della vita nella sua amata isola della Polinesia Francese.

Questo gin,ricco di contaminazione  aromatiche e di profumi tropicali tipici della Polinesia, combinato con la purezza e l’intensità delle acque di sorgente delle Alpi Italiane, si svela lentamente  grazie ai toni e ai sentori che mutano continuamente e conducono il palato in un percorso di meravigliosa  scoperta.

Entrambi i gin si potranno assaporarein purezza e miscelati in versione cocktail per risultati sorprendenti per il palato.

Altrettanto incontaminato e puro è il salmone dell’Alaska. Questo esemplare vive libero e  selvaggio nelle acque profonde del Nord del Pacifico. Il Sockeye di Alaska Seafood Marketing Institute, dalle carni rosse,  magre e sode, è famoso per l’ecosostenibilità della sua pescaeverrà servito  e degustato sulle fettedi Morato Pane.

Non mancheranno però altri sfizi, come pizzette, focaccine, tartine e persino le pregiate bollicine di Prior Valdobbiadene Superiore DOCG Brut di BortolomiolSpA, azienda spumantistica la cui filosofia produttiva è da sempre attenta a praticare una viticoltura sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

Il cocktail verrà offerto dalle 18.30 alle 20.00  A Casa Ovunque –Via Savona 35

 

Per maggiori informazioni:

https://www.rangonispirits.com/

https://alaskaseafood.it/

https://www.bortolomiol.com/

https://www.moratopane.com/it

facebooktwitterinsta