0B110333556

Estate per Cotril significa solo un cosa: il ritorno di BEACH, l’attesissima linea solare per una summer beauty routine completa, prima, durante e dopo l'esposizione al sole.

BEACH è il trattamento hair care grazie al quale è possibile dire addio ai capelli secchi, annodati e indisciplinati per godersi il sole senza rinunciare a una pelle idratata e una chioma sempre morbida e protetta. L’alleato perfetto per chi ama vivere a pieno l’estate senza compromessi: come per la nostra pelle

 0B11033081

Un po’ parrucchiere, un po’ spa, un po’ centro estetico. Il nuovo atelier Aldo Coppola, in via Cerva, si prende cura di bellezza e benessere in un ambiente cool e di design nel segno del grande hair stylist milanese famoso nel mondo.

Lunedì 4 marzo, il mondo della bellezza si arricchisce con l’inaugurazione del nuovo Atelier Aldo Coppola in Via Cerva 19 a Milano, uno spazio di 300 metri quadri distribuiti su tre livelli che incarnano i concetti di Innovazione, Design e

0B11033239

Un’oasi di spezie, prugne e incenso appare davanti a noi.

Una prugna matura nel calore umido, incontra un miraggio di patchouli sfumato di curcuma.

Il cardamomo si fa strada nella pietra, un monolite di spezie, come lo zafferano, e tabacco si diffonde nel deserto.

Unito all'incenso e alla vaniglia, per accompagnare il viaggio lungo la Via degli Incensi.

Penhaligon’s AlUla

NOTE DI TESTA

pepe nero, prugna del Madagascar, radice di curcuma

NOTE DI CUORE

olio di cardamomo, bacche di

 0B11033055

Il fenomeno sempre più impattante nel beauty è la fusione tra skincare e make-up dove l’uno è diventato lo step fondamentale per garantire la buona performance dell’altro. La zona labiale non è esclusa da questa tendenza, anzi. La lip care routine è ormai un fenomeno che spopola ovunque perché si è sviluppata la consapevolezza che prendersi cura delle labbra è il segreto per avere labbra turgide e piene anche al naturale e per migliorare le performance di matite, tinte e rossetti

0B11033186

Anche se siamo ancora in piena stagione fredda, la voglia di primavera è già nell’aria. Come sbarazzarsi rapidamente del grigio quotidiano? Regaliamoci due gocce di SPRING RIVER, l'ultima novità del brand di nicchia elegante e poetico firmato Alienor Massenet e Sophie Labbé che si ispira alla sofisticazione asiatica, al suo senso di raffinatezza, eccellenza e dettaglio.

SPRING RIVER

L’acqua si risveglia e salta nel fiume di una nuova primavera Una fragranza ispirata

 0B11032983

Liquides Imaginaires presenta la nuova fragranza Âme du Cœur prima referenza della trilogia Les Eaux de L’Âme, che si dispiega come un viaggio poetico, una comunione con l'essenza del fine olfattivo.

Il profumo, come un mezzo celestiale, spinge le nostre aspirazioni verso una destinazione eterea.

0B11032984

Il cuore è un potente simbolo di vita e di amore.

Da secoli il cuore è associato all'amore, alla passione, alle emozioni e al romanticismo, e la freccia di Cupido che trafigge il cuore è

0B11033184

Alexandre J, creativo designer francese, ha lanciato il suo marchio di profumi nel 2012 con l’obiettivo di creare bellezza attraverso la combinazione di confezioni lussuose e fragranze eccezionali. Ispirato da diverse culture, collabora con altri artisti per creare oggetti emozionanti e in continua evoluzione. Grazie alla sua passione per la ricerca della perfezione, ogni creazione diventa un capolavoro senza tempo.

Nel 2024, ancora una volta, Alexandre.J con la sua emblematica profumiera

0B11032954

PHANTOM by Rabanne è l’iconica essenza che valorizza la self-confidence maschile. Alimentata dalla sua aura magnetica, è stata creata per il re che domina la notte e a cui è impossibile resistere.

Quest’anno Rabanne rivela, con PHANTOM Intense, un’ Eau de Parfum ancora più audace e potente. Quando il giorno finisce e i cieli di Parigi si tingono di un blu profondo, la più audace incarnazione di PHANTOM scuote il mondo con un nuovo brivido ipnotico.

Presentato in un flacone

 0B11033166

I nuovi Sérums Teintés rappresentano l’ultimo step della Routine cosmetica Biologique Recherche. Arricchiti con ingredienti attivi specifici, hanno un’azione uniformante e una copertura ultra modulare. Tutte le tipologie di pelle troveranno un trattamento colorato adatto alla propria carnagione tra le 10 tonalità disponibili.

Negli ultimi anni, il trend del “make-up trattante” ha avuto una significativa crescita: l’ obiettivo è unire i vantaggi del make-up con

0B11032927

Nasce la prima fragranza fougère molecolare nel panorama della profumeria artistica. Una intensa fragranza di nicchia  dalla freschezza infinita, per gli amanti di profumi esclusivi che cercano una fuga nel profondo Nord. Una seduta di crioterapia che dona tono al corpo e all'anima ideale per l'indosso di un uomo, ma adatto anche alla donna che desidera sentirsi la regina delle nevi.

Simone Andreoli presenta una nuova creazione olfattiva dall’intensità cristallina

Pagina 1 di 4

facebooktwitterinsta