0B826

Il resto della settimana
Peppe Servillo & Cristiano Califano
Martedì 7 febbraio ore 19.30

0B803
La presentazione ufficiale si è tenuta nella cornice prestigiosa del Teatro Filodrammatici nel cuore di Milano, con un talk moderato dal direttore di Donna Moderna Maria Elena Viola, che ha visto ospiti il direttore artistico Dante Ferretti, le scenografe Margherita Palli e Francesca Montinaro, il Presidente di Centro Culturale APS Mauro Mazziero, l’attore Enrico Beruschi.

Si avvicina la nuova edizione di PRIMA SCENA, festival europeo dedicato alla scenografia per la direzione

0B825

Un appuntamento imperdibile per rivivere il più grande ballerino di tutti i tempi, a trent’anni dalla sua scomparsa,in un Gala con grandi star della danza.

Rudolf Nureyev rimane ancora oggi ineguagliato, ha segnato un’epoca dal punto di vista interpretativo e creativo nella storia della danza. Eccelso danzatore, le cui doti espressive e virtuosistiche hanno esaltato talento ed irrequieta genialità, unendosi ad un incredibile carisma ed una presenza scenica unica.

Le sue coreografie, hanno

0B797

Fino al 10 aprile 2023 la Fondazione Palazzo Boncompagni presenta, in concomitanza con ArteFiera Bologna, la mostra Aldo Mondino. Impertinenze a Palazzo, dedicata a un grande maestro del NovecentoAldo Mondino (Torino 1938-2005). Curata da Silvia Evangelisti, l’esposizione. realizzata grazie al sostegno di Emil Banca, presenta una quindicina di lavori di grandi dimensioni particolarmente significativi della poetica dell’artista

0B822

Nella serata dedicata alle cover si esibiranno con
LE VIBRAZIONI in “VIENI DA ME

A grande richiesta diventano 30 gli show nei teatri!
6 date a Milano, 5 a Torino, 3 a Roma, 3 a Firenze, 3 a Bologna, 3 a Bari e tante altre!

 

Un’occasione per festeggiare 20 anni di grandi successi
1 disco di Diamante + 9 dischi di platino + 2 dischi d’oro
15 singoli certificati platino + 6 certificati oro
e un lungo elenco di palazzetti e stadi sold out in tutta Italia

 e 10 anni di Gioia
album

0B793

Dal 14 febbraio al 4 giugno 2023 il Centro Culturale Altinate San Gaetano di Padova ospita Frida Kahlo e Diego Rivera, a cura di Daniela Ferretti. Una grande mostra che racconta i due artisti messicani, protagonisti di una delle più famose storie d’amore della storia dell’arte, e che farà tappa in Italia solo nella città veneta. Promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova, la rassegna è organizzata dalla Vergel Foundation, MondoMostre e

0B808

Il volume supportato nel crowdfunding anche dall’Unione Ristoranti Del Buon Ricordo.

Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Bosa in Sardegna e le isole Eolie in Sicilia. Cosa hanno in comune queste, come altre, zone dell’Italia e dell’Europa? La coltivazione e l’allevamento di un’uva e la creazione di un vino leggendario e immaginifico che da secoli è prodotto e scorre nel cuore del Mar Mediterraneo e che prende il nome dalla penisola greca di Monemvasia, in Laconia, dove i mari Ionio

0B789

A 35 ANNI DALLA PRIMA USCITA

TORNA NELLE SALE IL PIU’ GRANDE FILM D’ANIMAZIONE GIAPPONESE

MAI REALIZZATO

AKIRA 35th

L’EVENTO SPECIALE AL CINEMA

 

Due giorni per celebrare il più grande film d’animazione giapponese:

il 14 Marzo in lingua originale (con i sottotitoli in Italiano) e il 15 Marzo doppiato in Italiano (doppiaggio fedele all’originale), nel nuovo formato 4k!

 

“AKIRA è l’anime cult definitivo”

EMPIRE

Torna al cinema, a 35 anni dalla sua prima uscita nelle

0B807

DISPONIBILE IN PRESAVE E PREORDER

 

NELLA SERATA DEDICATA ALLE COVER 

si esibirà insieme a DON JOE

e ospite d’eccezione BIAGIO ANTONACCI

A MAGGIO IN TOUR NEI PALAZZETTI

ANNUNCIATE LE DATE DEL TOUR ESTIVO

 

DISPONIBILE IN PREORDER LA NUOVA EDIZIONE 

DELL’ALBUM “RAVE, ECLISSI” CON ANCHE “TANGO”

FUORI VENERDÌ 10 FEBBRAIO IN CD E CD AUTOGRAFATO

Per presave e preorder “Tango” e “RAVE, ECLISSI + Tango”: https://capitol.lnk.to/tango

 

Tananai, artista tra le

0B785

Il settimanale di approfondimento ricorda l’attore e regista napoletano, che il prossimo 19 febbraio avrebbe compiuto 70 anni.

Sabato 4 febbraio, in seconda serata, su Canale 5 -, Speciale TG5 propone la puntata «Troisi, il Massimo». Il settimanale di approfondimento della testata diretta da Clemente Mimun, firmato da Anna Praderio, a cura di Claudio Fico, ricorda l’attore e regista napoletano, che il prossimo 19 febbraio avrebbe compiuto 70 anni.

Troisi è morto nel sonno a soli 41

Pagina 1 di 270

facebooktwitterinsta

gloria

Il nuovo
concetto
di attualità

scopri