SPIRIT DE MILAN: SUL PALCO FLAVIO OREGLIO E I PUNKREAS

Riprendono mercoledì 8 settembre i Rock Files Live! di LifeGate Radio, lo storico programma ideato e condotto da Ezio Guaitamacchi, dal palco dello Spirit de Milan (via Bovisasca, 59 – ingresso libero, iscrizione sul form)

 

Dalle 22:30 per “Milano siamo noi” si esibiranno due protagonisti della storia musicale milanese. In apertura Flavio Oreglio, comico e “cantattore” con il suo nuovo album “Milano Oltre Pop”, rivisitazione di grandi classici, da Gaber a Vecchioni. Dopo il “poeta catartico” saliranno sul palco i Punkreas, una delle istituzioni della cultura punk italiana, che presenteranno il nuovo progetto “Funny Goes Acoustic”, rilettura in chiave acustica di alcuni dei brani più famosi del loro repertorio trentennale.

 

Sarà sempre lo Spirit de Milan a far da cornice agli artisti di Rock Files Live!, con la sua atmosfera sincera della vecchia Milano, tra musica, canzoni e dialetto: quella jazz degli anni del proibizionismo americano o l’atmosfera del Derby dove nasceva il cabaret a Milano. Un locale capace di offrire ogni sera un’esperienza unica e diversa, dalle serate Ye Ye anni Settanta alla milonga classica in stile Buenos Aires, tutto tra buon cibo e cocktail di altissimo livello.

 

L’evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti prima delle 22:00.

Per partecipare basta compilare l’apposito form in esclusiva sul sito www.lifegate.it.

 

Il best off della serata verrà riproposto in onda su LifeGate Radio (in FM in Lombardia, Piemonte e Liguria) online e in anteprima on demand su Spreaker, Spotify e sulle altre piattaforme di streaming.

 

 

Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.lifegate.it - www.spiritdemilan.it

 

 

 

facebooktwitterinsta