DEFINITO DALLA SCENA ELETTRONICA L’ARTISTA RIVOLUZIONARIO DEL 2020 IL COMPOSITORE, DJ E PRODUTTORE TEDESCO BEN BÖHMER ANNUNCIA DUE DATE ITALIANE

GIOVEDI’ 3 NOVEMBRE 2022
MILANO @FABRIQUE
VENERDI’ 4 NOVEMBRE 2022
BOLOGNA @ESTRAGON

 

BEN BÖHMER, compositore, dj e produttore tedesco, annuncia due date italiane, giovedì 3 novembre al Fabrique di Milano e venerdì 4 novembre all’Estragon di Bologna, prodotte e distribuite da Vivo Concerti.
L’artista ha mosso i suoi primi passi nella musica già dall’infanzia, suonando il pianoforte e la tromba per poi avvicinarsi al sintetizzatore. Nel 2017 pubblica l’EP Submission per l’etichetta Sacrebleu, che lo porta ad esibirsi in alcuni festival in giro per il mondo a Copenhagen, Londra e in Belgio. Una serie di altri singoli e remix per "Anjunadeep", "Future Classic" e "Hungry Music" hanno visto Ben diventare un pilastro nelle playlist di punta di Electronic e Beatport 100, attirando ammiratori da tutta la scena della musica elettronica, tra cui Stephan Bodzin, Bob Moses e Boris Brejcha, che ha definito Ben come l'artista rivoluzionario del 2020.
Nel luglio 2018 ha pubblicato un altro EP di 3 tracce, Dive, per l'etichetta Anjunadeep.
Nello stesso anno, ha collaborato con il collega artista Lane 8 per pubblicare un remix del suo brano Hold On, a novembre 2019 ha pubblicato il suo LP di debutto Breathing, per l'etichetta Anjunadeep e nel 2022 l’EP The Apparitions.
I biglietti per le due date saranno disponibili su vivoconcerti.com a partire da venerdì 1 luglio 2022 alle ore 10.00.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Per info:
VIVO CONCERTI
www.vivoconcerti.com
Mail to: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: +39.02.30515020

 

facebooktwitterinsta