MILANO DESIGN WEEK 2023 GHOST STUDIO E ISOLA DESIGN DISTRICT

Ghost Studio partecipa alla settima edizione di Isola Design Festival con i brand Slide®BIDONE designMillefiori® Milano Yankee Candle®

Numerose location all'interno di Isola Design District, e non solo, accoglieranno oltre 40 tra mostre e installazioni, eventi e una serie di talk che coinvolgeranno quasi 300 designer, studi di design, creatori e produttori internazionali.

SLIDE®
E LA LOUNGE AREA DI STECCA3

Due lounge area saranno distribuite in tutto il quartiere per consentire ai visitatori di sedersi e rilassarsi. Slide® disperderà le sue ironiche sedute Kroko disegnate da Marcantonio negli spazi esterni di Stecca3. Slide è un progetto che vuole rompere gli schemi ad ogni ambiente tradizionale, con arredi in polietilene riciclabile, che trovano sempre il giusto collocamento negli spazi residenziali, negli esterni, negli eventi o nel mondo del contract. 

BIDONE design
E MONKEY 47


Per il design degli spazi pubblici nel quartiere, il brand Monkey 47 darà vita al chiosco IMBISS 47, all’ombra del Bosco Verticale. Ogni gin lover potrà degustare il suo drink in un dehors sostenibile grazie agli arredi  BIDONE design: progetto nato dal recupero di fusti fallati e scarti di lavorazione delle aziende di imballaggio che vengono trasformati ed elevati a prodotti di design, in cui estetica e funzionalità si sposano e danno vita a una soluzione non convenzionale, moderna e longeva, grazie alla robustezza dei materiali utilizzati.

STECCA3: ARREDO OLFATTIVO
FIRMATO MILLEFIORI MILANO®


Lo spazio Stecca3, dedicato alla mostra immersiva  Take Care! Of your mind, body, and environment,  sarà arricchito dalla fragranza  Lychee Rose di Millefiori® Milanoche profuma e aggiunge un tocco di stile e colore ad ogni interno. 

YANKEE CANDLE®
ILLUMINA L'AREA ESTERNA DI STECCA3


 Yankee Candle®  condivide la sua passione per le fragranze dal 1969 e allestirà l’area esterna dello spazio con le nuove candele Signature, disponibili nelle fragranze più amate e in quelle nuove di tendenza.

Un percorso olfattivo che completa la mostra che mette in luce il benessere individuale e collettivo, declinato in tutte le sue accezioni.

facebooktwitterinsta