L’11 E IL 18 MAGGIO VANNO IN SCENA GLI ULTIMI DUE APPUNTAMENTI DEDICATI ALLA STAND UP COMEDY DA EATALY MILANO SMERALDO

0B1099241

Dopo il successo del primo Live Show con Davide Calgaro, prosegue la rassegna di spettacoli sul Palco dello store di Piazza XXV Aprile in compagnia dei più famosi comedians italiani

Risate assicurate da Eataly Milano Smeraldo nelle serate di giovedì 11 e 18 maggio, dove alcuni dei più talentuosi comedians della Stand Up Comedy italiana si esibiscono in seconda serata per dar vita a due imperdibili Live Show dedicati alla comicità e all’umorismo.

Francesco Arienzo, comico napoletano finalista di Italia’s Got Talent 2017, è il protagonista del secondo appuntamento in programma il prossimo giovedì sul Palco dello store di Piazza XXV Aprile. Il comico campano torna in scena con una sintesi del suo periodo più consapevole per raccontare quanto sia stato illuminante per lui abbassare le aspettative in ogni occasione, il suo rapporto con la paternità e di come sia ancora capace di avere una risposta pronta quando serve. È lo spettacolo di un uomo serenamente inadeguato che, nonostante le sue frustrazioni, le sue debolezze e i suoi fallimenti, non si è mai sentito meglio di così.

Il palinsesto di spettacoli si chiudegiovedì 18 maggio con tre dei più graffianti stand-up comedian italiani: Sandro Cappai, Sofia Gottardi e Francesco Fanucchi. Il primo, cagliaritano, classe 1993, racconta un’esistenza fatta di alti e bassi, in cui le uniche costanti restano l’ansia e le discussioni con sua madre. Segue la comica venticinquenne che affronta tematiche come il bullismo, le molestie, sentirsi outsider e la solitudine fuori dai social. Chiude la rassegnaFanucchi, un comico lucchese diffidente come un ligure e irascibile come un toscano.

Gli spettacoli sono gratuiti, con prenotazione obbligatoria di un tavolo vista palco per la cena, con ingresso dalle 20.30 / 21.00, oppure per il servizio bar, con ingresso alle 22.30. Lo show inizia alle 23.00.

È possibile prenotare scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

facebooktwitterinsta