19/8 CEDRIC GERVAIS (TOP DJ FRANCESE): DJ SET AL PAPEETE BEACH E A VILLAPAPEETE MILANO MARITTIMA

 
 0B1100762
Papeete mette insieme, a Milano Marittima (RA), la celeberrima spiaggia Papeete Beach e Villapapete, location open - air serale e notturna aperta solo il sabato notte. Da oltre vent'anni Papeete è un punto di riferimento per chi cerca il massimo in stile pop: sole, relax in spiaggia, beach party, sunset ritual... e più tardi dinner show e notti in una location unica. Oltre che un vero e proprio fenomeno di costume, celebrato dai media e amato dai fan, Papeete è una realtà fatta di attenzione al servizio e ogni dettaglio della sua proposta. In spiaggia, ad esempio, ecco il ristorante La Pluma, aperto solo a pranzo. Le sue specialità romagnole sono spesso rivisitate dallo chef campano Vincenzo Caputo.
E che succede in questi luoghi magici, dedicati al divertimento, sabato 19 agosto 2023? 
In console, insieme ai resident di Papeete Beach e VillaPapeete, coordinati da Giga, ecco Cedric Gervais. Prima, nel pomeriggio, sarà protagonista di un dj set al Papeete Beach. Poi, in serata, eccolo a VillaPapeete, il giardino musicale di Milano Marittima.
Originario di Marsiglia, in Francia, appena 14enne era già resident al Papa Gaio di St. Tropez, uno dei club più esclusivi al mondo, per poi passare all'altrettanto sofisticato Queen a Parigi. Subito dopo si è trasferito a Miami, per suonare tra Living Room, Nikki Beach, Crobar e Space. Da allora, ovvero dai primi anni 2000, la sua carriera è un continuo crescendo. Tra le sue più grandi hit di sempre, c'è la sua "Summertime Sadness" di Lana del Rey. Anzi, senza il suo tocco magico senz'altro  "Summertime Sadness" non sarebbe  diventata l'inno assoluto che è oggi in tutti i locali e festival del pianeta.
Lo staff di Papeete Beach e Villapapeete, coordinato da Marco Soldini e dalla sua famiglia, offre un'esperienza di intrattenimento esclusiva ed indimenticabile. La spiaggia, in particolare, in questa nuova stagione punta ancora di più a soddisfare le aspettative dei più esigenti, rendendo giornate e pomeriggi Papeete Beach decisamente unici. Perché, come dice uno dei sottotitoli della stagione primavera estate '23, Papeete Beach è anche molto altro, "non solo la spiaggia più famosa" d'Italia": oltre ai celeberrimi & confermatissimi beach party, eventi musicati dal sound dei dj più richiesti d'Italia in cui danno energia vocalist scatenati, c'è molto di più.
Papeete Beach
Via Terza Traversa Pineta 281 48015 Milano Marittima (RA)
InfoLine: +39 348 9700555, Beach: +39 349 3717477 Ristorante: +39 0544 991208
Villapapeete
via Argine Destro di Savio 15 48015 Milano Marittima (RA)
dalle 21 a tarda notte, ogni sabato notte
info / prenotazioni +39 335 12755444

facebooktwitterinsta