LUNEDÌ 26 FEBBRAIO A PALAZZO VISCONTI VA IN SCENA ALL ABOUT LIU JO PETS

0B11032627

Nell’elegante cornice dello storico palazzo milanese, un inedito party evento per la linea di pet-wear & pet-accessories Liu Jo Pets con sfilata di cani accompagnati ai loro handler umani, performance di dog dance, photobooth, incontri con veterinari esperti del mondo animale e tante altre sorprese.

Lunedì 26 febbraio nell’esclusiva cornice di Palazzo Visconti avrà luogo “All About Liu Jo Pets”, un evento inedito che Liu Jo Pets, linea di pet-wear e pet-accessories nata nel 2021 dalla partnership tra Liu Jo, premium brand italiano simbolo riconosciuto a livello internazionale, e Me Pet, start up specializzata in design, produzione, marketing e distribuzione di abbigliamento ed accessori per gli animali domestici, porta in scena per la prima volta a Milano, a cui potranno accedere i pet insieme ai loro padroni per vivere un’esperienza indimenticabile tra sfilate, pet bar, set fotografici, performance di dog dance e talk condotti da veterinari e professionisti del settore, immersi nel mondo di Liu Jo. 

Si comincia alle 18 con la sfilata (su invito) dedicata a buyer, top client, influencer e stampa che vedranno sfilare sul catwalk 30 cani di razza, tutti campioni pluripremiati di concorsi internazionali, accompagnati dai loro handler (tra cui alcuni junior handler ENCI) entrambi vestiti in total look Liu Jo, accanto allo special guest della sfilata Mr. Toby, una star a quattro zampe scelta dal regista Roman Polanski che ha interpretato il cane “antipatico” dell’attrice Fanny Ardant nel film The Palace. Inoltre, in braccio ai loro proprietari, sfileranno sul catwalk anche alcuni gatti di razza con indosso le nuove splendide creazioni Liu Jo Pets a loro dedicate.

Al termine della sfilata, intorno alle 19, “All About Liu Jo Pets” si apre al pubblico e si trasforma in un vero e proprio party fino alle 21, ricco di iniziative e momenti dedicati ai pet parent e ai loro cuccioli.

Tutti gli ospiti potranno ammirare la sfilata svoltasi poco prima, proiettata in loop per tutta la durata dell’evento su grandi schermi posizionati nelle varie sale di Palazzo Visconti dove andranno in scena le tante sorprendenti e coinvolgenti iniziative in programma.

La passarella cambierà veste per ospitare la performance di dog dance di Melissa Munoz, famosa tiktoker e tra le più brave dog dancer della nazionale italiana di dog dance.

Sullo stesso palco seguono vari talk: la Dott.ssa Valentina Chiapatti, veterinaria e anestesista, ideatrice del blog “AmicaVeterinaria” parlerà delle tecniche di primo soccorso e dell’importanza per alcune razze canine dell’utilizzo di accessori, come i cappottini, fondamentali per tutelare la loro salute; Luca Giansanti, medico-chirurgo veterinario spesso ospite in tv per parlare di tematiche legate alla prevenzione e al benessere animale, tratterà in particolare del mondo felino; infine Alessandro Passalacqua, noto fisiatra e fisioterapista veterinario, condurrà uno stage educativo dove dimostrerà ai presenti come fare dei massaggi rilassanti al proprio cane, facilmente replicabili anche a casa.

0B11032628

Nella sala Specchiera, corner dedicati permetteranno di ammirare le collezioni di petwear realizzate dalla designer Michela Rubini ideatrice di Liu Jo Pets, della nuova linea Liu Jo Pets Beauty dove gli esperti creatori degli esclusivi prodotti a base di frutta saranno affiancati da una toelettatrice che dimostrerà come utilizzarli al meglio, mentre nella sala che ospita Liu Jo Luxury Collection, ci si potrà stupire con la proiezione olografica a 180° della linea di gioielli per i pets e i loro proprietari.

Non manca un set fotografico dove farsi immortalare con il proprio pet in uno scatto professionale accomodati su un divano della linea Liu Jo Living Collection attorniato dagli splendidi pupazzi di pezza de Il Mondo di Shirley, vestiti Liu Jo Pets, realizzati a mano dalla sarta Shirley Giordano.

L’illustratrice sarda Clabi realizzerà ritratti dal vivo dei cuccioli che verranno trasferiti in un file da utilizzare per essere stampato su magliette, tazze e ogni altro tipo di accessorio.

E come ad ogni festa non può mancare un degno food&beverage tutto da gustare. Per i pet lovers cocktail alcolici e analcolici da sorseggiare mentre si gustano deliziosi finger food mentre un pet bar offrirà a cani e gatti squisite gelati a base di yogurt e altre leccornie, dalle tinte tenui e pastello che rimandano alla palette di colori della linea Liu Jo Pets.

Infine come gift a ricordo della serata in omaggio a tutti i partecipanti, un’esclusiva scatolina di latta brandizzata Liu Jo con caramelline gommose a forma di zampa per gli amici a quattro zampe.

0B11032626

facebooktwitterinsta