KITCHENAID PRESENTA I NUOVI BOLLITORE ELETTRICO E TOSTAPANE PER DELIZIOSI MOMENTI DI PAUSA

0B1103337621
Il nuovo set da colazione è un invito a riscoprire il piacere di ogni colazione e a concedersi momenti di relax durante la giornata.

In un mondo in cui il tempo sembra sfuggire, la colazione così come le pause
durante la giornata, spesso sacrificate per la fretta, si trasformano ora in dolci risvegli e in delicati rituali grazie al nuovo bollitore elettrico e al nuovo tostapane di KitchenAid.
Questi nuovi compagni di colazione diventano così gli alleati perfetti per vivere, ogni giorno, un'esperienza che celebra la lentezza, la bellezza dei dettagli e il piacere di prendersi del tempo per sé o per condividerlo con chi si ama, durante una colazione o un brunch.
Per una colazione perfetta, il nuovo bollitore elettrico KitchenAid, con la sua capacità da 1,7 litri è l’ideale per preparare tè, caffè e tisane aromatiche. Adatto anche per un brunch con amici, la sua ampia capacità consente di servire rapidamente più tazze fumanti. La regolazione della temperatura, tra i 50°C e 100°C, offre un controllo preciso, mentre il design in acciaio inox conferisce uno stile senza tempo.
L'impugnatura è ergonomica e, grazie al design avvolgicavo situato nella base, la superficie di lavoro rimarrà sempre ordinata e pulita. Inoltre, è dotato di filtro anticalcare rimovibile e, grazie al pulsante di rilascio del coperchio, è possibile versare l'acqua nel bollitore in modo pratico e veloce. E una volta terminato l’utilizzo, può essere riposizionato facilmente sulla base circolare. Versatile e affidabile, il nuovo bollitore elettrico diventa l'elemento chiave di una pausa perfetta, unendo funzionalità impeccabili e design moderno.
E per accompagnare un tè fumante, cosa c'è di meglio se non delle fette di pane caldo? Il nuovo tostapane di KitchenAid dona, infatti, croccantezza e gusto ad ogni morso. Con due ampi scomparti e 7 livelli di doratura, offre la possibilità di creare prelibatezze tostate che delizieranno ogni momento di pausa. La leva di controllo della doratura e le 4 funzioni aggiuntive, tra cui “Scongelamento", "Riscaldamento" e "Un po' più a lungo", trasformano ogni fetta di pane in un capolavoro dorato da spalmare con burro, marmellate di frutta o miele. La modalità “Bagel” aggiunge, infine, un tocco di innovazione, tostando con maestria la parte tagliata di bagel o muffin inglesi riducendo il calore su un lato per dorare delicatamente la parte esterna e tostare quella interna.
Disponibili in colori accattivanti come pistacchio e rosso imperiale e in colorazioni che si adattano ad ogni cucina, come crema, nero opaco e acciaio inox, il nuovo tostapane e il nuovo bollitore KitchenAid sono l'elemento chiave per trasformare una colazione o un buffet della domenica in un dolce risveglio, tra il profumo di pane croccante e il tepore dell’acqua che bolle.

KitchenAid: make the everyday extraordinary

facebooktwitterinsta