CREMA, CIOCCOLATO, FRUTTA FRESCA: GODITI I GUSTI DELL’ESTATE CON KITCHENAID

0B1103338397

La Gelatiera e la Planetaria Artisan di KitchenAid nella nuovissima colorazione Blue Salt, sono gli alleati perfetti per combattere il caldo estivo tra un cucchiaio di gelato e l’altro!

Quest’anno celebriamo il protagonista indiscusso della stagione estiva: il gelato! Ogni anno aspettiamo con ansia l’arrivo dell’estate, non solo per le vacanze e il sole, ma anche per goderci il piacere di un delizioso gelato. Che sia alla frutta o alla crema, con latte o vegano, il gelato è il compagno perfetto per le lunghe giornate estive. KitchenAid propone la sua Gelatiera che, in combinazione con la Planetaria Artisan, permetterà di riscoprire il piacere di preparare gelati cremosi, sorbetti freschi e dolci dessert direttamente a casa propria, esplorando una vasta gamma di sapori e ingredienti. Ancora meglio se la Planetaria è nel colore dell’anno 2024 di KitchenAid: Blue Salt! Un colore ispirato agli elementi della natura, che ci riporta con la mente direttamente in riva al mare, a contemplare l’azzurro delle onde e riscoprire il profumo della brezza marina.

Le giornate lunghe e calde influenzano non solo il nostro umore, ma anche le nostre abitudini alimentari. Durante l’estate siamo, infatti, più propensi a sperimentare nuovi sapori, attratti anche dalla varietà di frutti che la natura ci offre in questa stagione. Con la Gelatiera KitchenAidpossiamo facilmente evitare le lunghe file in gelateria, per gustare la freschezza e deliziare il palato e condividere momenti di gioia a casa con amici e famigliari.

Il prodotto ha un design unico, con unaciotola da 1.9 litri con due maniglie di facile impugnatura che semplificano il posizionamento e la rimozione dal corpo della Planetaria.Da congelare 16 ore prima di ogni preparazione, la gelatiera permette di ottenere un gelato dalla consistenza morbida e cremosa, da gustare in casa, anche direttamente dalla ciotola! Il dessert più amato sarà quindi pronto in un baleno, così come deliziosi sorbetti a base di frutta, perfetti per concludere i pranzi domenicali oper quando la dieta suggerisce di ridurre gli zuccheri. Infine, la frusta in poliacetal, robusta e resistente,miscelerà gli ingredienti in una crema uniforme, rendendo molto facile il processo di amalgamazione.

Dopo solo 2-4 ore di riposo in congelatore, la tavola si riempirà di gustosi dessert colorati e freschi.

L’accessorio si integra perfettamente con la Planetaria Blue Salt, un’esplosione di creatività che, così come l’estate spezza la routine di un anno passato a lavorare, allo stesso modo spezza la monotonia con i suoi colori iridescenti che variano in base alla luce del giorno. Con prestazioni eccezionali e una tecnologia avanzata, questo prodotto iconico di KitchenAid è reso inconfondibile dal suo design, moderno ma contemporaneamente senza tempo ed elegante.

Con la Planetaria Blue Salte le sue 10 velocità, gli ingredienti più freschi si amalgamano in pochissimo tempo, per ottenere un gelato artigianale e gustoso da assaporare in compagnia e arricchire con il topping preferito. La ciotola capiente della Planetaria e i suoi tanti accessori, sono lavabili direttamente in lavastoviglie in totale comodità. Questo prodotto, inoltre, è molto resistente: grazie alla struttura di metallo zincato e i 5 anni di garanzia, la Planetaria Blue Salt ti accompagnerà per molte estati (e non solo!) diventando un compagno indispensabile sia per le piccole preparazioni quotidiane che per i menu più elaborati.

 

KitchenAid: make the everyday extraordinary

 

KITCHENAID ACCESSORIO GELATIERA

5KSMICM

  • Materiale esterno ciotola: plastica ABS
  • Materiale interno ciotola: alluminio
  • Materiale guarnizione ciotola: silicone
  • Materiale frusta: POM, o poliacetal
  • Materiale struttura: nylon rinforzato con fibra di vetro
  • Dimensioni (A x L x P): 17,8 x 28 x 21,6 cm
  • Accessori standard: ciotola per gelatiera da 1,9 L, frusta, gruppo motore
  • Prezzo al pubblico: 169,00 €

PLANETARIA “BLUE SALT”

5KSM195PSEOA

  • 5 anni di garanzia
  • Potenza: 300 W
  • Voltaggio: 220-240 V
  • Hertz: 50/60 Hz
  • N° di giri al minuto: 58-220
  • 10 livelli di velocità
  • Ciotola da 4,7 litri con manico ergonomico e finitura opaca, ciotola in acciaio inox da 2,8 litri, frusta a lame orizzontali, frusta per bordi flessibili, gancio, frusta a 6 fili. Avvolgicavo in dotazione
  • Dimensioni (A x L x P): 36 × 24 × 37 cm
  • Prezzo al pubblico: 849€

facebooktwitterinsta