IL NUOVO PROFUMA BUCATO SOSTENIBILE FIRMATO HOROMIA: I’M GREEN

0B1103338456

Per capi profumati nel pieno rispetto dell’ambiente

Da sempre Horomia è in prima linea per la salvaguardia del nostro pianeta, perché è importante prendersene cura ogni giorno. Da sempre è particolarmente attenta alla sostenibilità, oggi fa un passo ancora più concreto in questa direzione con la nuova linea di Profuma Bucato BIO Horomia I’M GREEN, che possiede il 100% di materie prime facilmente biodegradabili.

Sostenibile, eco-friendly e riciclabile, la nuova linea Horomia I’M GREEN è una dichiarazione di amore e rispetto per l’ambiente, un impegno tangibile nel quotidiano di ognuno di noi. Disponibile in tre fragranze realizzate con materie prime facilmente biodegradabili senza rinunciare alla qualità, alle prestazioni e all’intensa e duratura profumazione Horomia.

Le tre fragranze nel dettaglio:

TALCO E MAGNOLIA è una fragranza floreale, agrumata e calda: un’essenza primaverile nella quale il talco viene accarezzato dalla delicatezza della magnolia, per capi che incantano i sensi e cullano l’anima;

LOTO E PATCHOULI è un’essenza fresca, floreale e legnosa, che richiama scenari lontani e stimola l’immaginazione. Il merito è dell’intreccio tra l’effluvio leggiadro del loto e la profondità avvolgente del patchouli: una sinfonia di contrasti davvero ammaliante;

SANDALO E YLANG YLANG è una profumazione che cattura i sensi, agrumata e speziata, che trasporta in un viaggio esotico con destinazione terre lontane ed inesplorate. Una nuance olfattiva seducente, per coloro che amano il fascino dell’avventura;

Tratto distintivo della linea I’M GREEN di Horomia è sicuramente anche il flacone, realizzato in Green PE, un polietilene bio-based ricavato dalla canna da zucchero, dalle stesse proprietà del PE tradizionale e riciclabile al 100%. L’utilizzo della canna da zucchero, che durante il suo ciclo di vita cattura e immagazzina CO2, permette non solo un minor consumo di risorse non rinnovabili, ma contribuisce anche alla riduzione delle emissioni di gas serra.

Le essenze Horomia sono molto di più di semplici profumi per bucato. Bastano poche gocce aggiunte in lavatrice per ottenere capi profumati in grado di regalare emozioni e sensazioni di benessere per tutta la giornata e a lungo. Dedicate a chi ama un tocco di stile in più.

Horomia è un brand di Deolab Srl, specializzato in fragranze per tessuti e ambienti. Tutti i profuma bucato Horomia sono il risultato di una miscela di oli sintetici e oli naturali di alta qualità 100% Made in Italy, privi di sostanze cancerogene o tossiche. I prodotti non contengono: OGM, metalli pesanti (secondo direttiva 88/388 CE e DL 172), BSE-TSE/Diossina PCBS, solventi residui, muschi policiclici.

Horomia utilizza materie prime, essenze e semilavorati non testati su animali sulla base della direttiva 93/35/CEE.

Disponibile in due nuovi formati 100ml e 400ml.

MODO D’USO: prodotto concentrato. Agitare prima dell’uso.

IN LAVATRICE: versare 10/20ml di prodotto nella vaschetta della lavatrice dedicata all’ultimo risciacquo, a seconda dell’intensità del profumo che si vuole ottenere.

IN ASCIUGATRICE: versare qualche goccia su un fazzoletto o pezzo di tessuto e posizionarlo all’interno dell’asciugatrice.

A MANO: aggiungere 10/20ml di prodotto ogni 5 litri d’acqua nell’ultimo risciacquo utilizzando guanti protettivi.

NOTA OLFATTIVA – TALCO E MAGNOLIA:

di testa: Fior D’arancio, Mandarino, Fiori Bianchi

di cuore: Rosa Turca, Magnolia, Burro di Iris

di fondo: Polvere di Talco, Muschio Bianco, Bacche di Vaniglia

NOTA OLFATTIVA – LOTO E PATCHOULI:

di testa: Ciclamino, Magnolia, Giglio Bianco

di cuore: Fiori di Loto, Eliotropio, Camelia

di fondo: Patchouli, Muschio, Legno di Cedro

NOTA OLFATTIVA – SANDALO E YLANG YLANG:

di testa: Arancia Amara, Ozono, Bergamotto

di cuore: Ylang Ylang, Eucalipto, Lavanda

di fondo: Sandalo, Patchouli, Muschio Quercia

Prezzi:

PROFUMA BUCATO I’M GREEN_100ML_8,90€

PROFUMA BUCATO_I’M GREEN_400ML_22,00€

I prodotti Horomia sono disponibili presso i migliori negozi di articoli per la casa, Home Design, Concept

Store, Garden e online sul sito https://www.horomia.it/

facebooktwitterinsta