MADE IN ITALY, DESIGN E SOSTENIBILITÀ: CONFORAMA ITALIA SI “VESTE DI NUOVO”

“Casa”: un luogo, un concetto, uno spazio, un’idea.

Conforama Italia, società italiana specializzata in mobili, complementi d’arredo e decorazione si affaccia allaPrimavera 2021 carica di novità e pronta a entrare in quello che è, per noi tutti, il luogo dove poter essere se stessi: la casa.Sotto la guida del nuovo CEO Eric Joselzon, Conforama Italia ha infatti avviato un progetto di riposizionamento del brand e revisione dell’offerta, proponendo al mercato e a tutti noi soluzioni d’arredo all’insegna del Made in Italy, del design e della sostenibilità.

 

Questi infatti i tre pilastrie gli elementi vincenti su cui si basa la nuova filosofia della società; presente su tutto il territorio nazionale con 19 punti vendita posizionati in strategiche aree commerciali, amplia la sua offerta privilegiando i prodotti Made in Italy.All’importante capillarità nel territorio, si affianca oggi il nuovo sito www.conforama.it, una piattaforma e-commerce che offre un’esperienza d’acquisto all’insegna della qualità e della personalizzazione, caratteristiche che contraddistinguono Conforama Italia in tutti i touchpoint, online e offline. 

 

Caratterizzati da materiali di qualità e con un’attenzione particolare al design e all’ambiente, il catalogo di Conforama Italia propone oltre 5.000 elementi perfetti per personalizzare tutti gli spazi.

 

Mai come in questo momento di totale cambiamento infatti, le nostre case diventano luoghi dedicati a nuove esigenze lavorative e di socialità. La nuova offerta di Conforama Italia si propone quindi come l’alleato vincente per poter creare ambienti accoglienti e funzionali, a partire dalla progettazione degli spazi comuni fino agli spazi dedicati al relax personale, dallecamere da letto, ai bagni, dai soggiorni fino alle cucine.

 

Ed è proprio la cucina una delle vere protagoniste di questa rivoluzione firmata Conforama; ne è un esempio la cucina Dafne, prodotto hero di questa stagione. Ideata e prodotta in Veneto, area nazionale riconosciuta come distretto per la produzione del mobile e in particolare del mobile cucina, Dafne fa della qualità e del rispetto per l’ambiente le sue fondamenta unendole al design e al valore estetico che ne completano l’offerta sartoriale. Con le sue strutture e le attrezzature interne da leader di mercato, la sua adattabilità e la personalizzazione in ogni suo dettaglio, è stata progettata per potersi adattare alle case degli italiani e soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le tipologie di consumatore.

 

Un made in Italy che parte dagli artigiani e arriva dritto ai consumatori quindi; Conforama Italia può vantare infatti una collaborazione con partner italiani competenti che lavorano sul territorio nazionale da anni, capaci di offrire ai clienti soluzioni d’arredo di grande qualità e completamente personalizzabili.

 

Infine, ma non da ultima, è nata Confocard, la prima fidelity card di Conforama pensata per avvicinarsi ancora di più ai propri clienti, per conoscerli e anticipare le loro esigenze con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per qualunque esigenza di casa trovando un equilibrio all’insegna del giusto rapporto tra qualità e prezzo.

 

Ti presento Conforama, un nuovo modo di vedere la casa.

Conforama. Da Casa nasce Casa.

 

facebooktwitterinsta