ESTATE FIRMATA BRANDANI

Colore ed energia per le nuove collezioni tavola lanciate dall’azienda toscana, da sempre attenta ai trend dell’arredo casa e alla qualità dei materiali È esplosa l’estate sulla tavola Brandani: tante nuove proposte per servizi piatti, set da colazione e da caffè e tanti altri accessori all’insegna della vivacità.

Sole, mare, cielo sono l’ispirazione di Mediterranea: accostamenti accesi e vivaci geometrie per una collezione tavola in porcellana che comprende il servizio tavola 18 pezzi, il servizio da caffè con zuccheriera e il set colazione, con ciotole e mug e vassoio/antipastiera. Contemporanea, colorata e divertente: è Allegra combriccola, la linea tavola dedicata alla spensieratezza e alla convivialità realizzata in collaborazione con i designer China&Caffe ̀. Colori brillanti e simpatici animali che nascono da frutta e ortaggi per donare alla tavola un’aria frizzante e decisamente gioiosa e rallegrare l’atmosfera del pranzo, della cena e della colazione, grazie al servizio piatti18 pezzi in porcellana, al servizio da caffè, alla ciotola cereali e alle mug, completati da tovagliette per la colazione e vassoio.

Autentico tripudio di colori ed allegria in Samba, la collezione Brandani ispirata alle atmosfere sudamericane. Una tavola vivace, dinamica, che richiama il ritmo di Copacabana. Tante varianti di colore sui toni del rosa, del verde, del giallo, dell’arancio e dell’azzurro per il servizio piatti da 18 pezzi in New Bone China da accostare tra loro per creare mise en place sempre nuove e divertenti. Completano la collezione le tazzine da the e da caffè, i pratici barattoli, le mug e le zuccheriere, per una cucina coloratissima dal sapore latino. Particolare attenzione anche nello studio delle confezioni, di grande impatto, che riportano i decori della collezione. Per contagiare di allegria tutta la casa, Samba si declina anche in una ricca collezione tessile, con tovaglie di diverse misure, runner e sottopiatti, cestini, grembiuli, presine, sottolavello e cuscini.

E per chi è alla ricerca della massima praticità senza rinunciare allo stile, le proposte in melamina sono perfette per un pranzo in terrazzo o in giardino, per la cucina della barca, del camper o della casa al mare: gli articoli delle collezioni Le Primizie, Maya e Medicea sono infatti disponibili anche in 100% melamina, un materiale versatile, leggero e allo stesso tempo resistente.
La melamina utilizzata da Brandani è testata secondo rigidi standard di sicurezza alimentare, che ne garantiscono la perfetta idoneità al contatto con tutti i tipi di alimenti. Lo spessore di piatti e complementi tavola è di ben 5 mm: ciò conferisce alle stoviglie un effetto “prezioso” e una particolare resistenza, superiore alla maggior parte dei prodotti analoghi sul mercato.
Belli, robusti e lavabili in lavastoviglie: i prodotti in 100% melamina Brandani arricchiscono la mise en place con eleganza e praticità.

Per informazioni:
BRANDANI Gift Group S.r.l.
Via Caravaggio, 1 Z.I. Loc. Macchie di San Piero, 51012 Pescia (PT) Tel. +39

facebooktwitterinsta