MAISONS DU MONDE LANCIA LA SUA PRIMA CAPSULE COLLECTION: SUPER COLORATA, CREATIVA E ALL’INSEGNA DELL’OTTIMISMO

Osare con il colore, tutto è concesso!
Appassionati d’arredo e di moda sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, amanti del colore, dei pattern e delle curve morbide, preparatevi: Maisons du Monde ha dato carta bianca alla designer francese Lisa Gachet per la sua prima collezione in edizione limitata, un autentico concentrato di pura allegria! Questa capsule collection all’insegna dell’ottimismo è un’esplosione di colori frizzanti che riempiono la casa di buon umore.
Fantasia, colore e libertà - Un bollitore a fischio, una lampada ricca di dettagli fantasia, una saliera dallo stile grafico... Questi oggetti estrosi trasformano la casa in un mondo fantastico oltre ogni immaginazione, dove trovano ampio spazio tessili e accessori tavola caratterizzati da tonalità frizzanti e accese, curve arrotondate e stampe con righe grafiche. Richiamando lo stile Memphis, che ha fatto del design e della libertà creativa la propria bandiera, questa capsule collection ci trasporta in un universo ricco di colore e positività:
niente di meglio per arredare e vivacizzare i nostri interni!
Una capsule collection desiderabile e sostenibile allo stesso tempo - Attraverso la collaborazione con Lisa Gachet, Maisons du Monde ribadisce il proprio impegno a favore di un nuovo modello di consumo più responsabile, equo e rispettoso delle persone. Questa capsule collection, tanto desiderabile quanto sostenibile, include pezzi da collezione unici, sostenibili e venduti a un prezzo equo; su espressa volontà di Lisa Gachet, gli utili derivanti dalla vendita di questi articoli saranno interamente devoluti all’associazione francese “En avant toute(s)”*.
*L’associazione “En avant toute(s)” promuove la parità di genere e sostiene la lotta contro la violenza sulle donne e sulle persone LGBTQI+.
Impegnata principalmente a sensibilizzare i giovani su queste tematiche e a combattere i comportamenti sessisti, l’associazione offre sostegno alle donne e alle persone LGBTQI+ vittime di violenza all’interno della coppia o del nucleo familiare grazie a una chat dedicata, la prima di questo genere Capsule collection Lisa Gachet x Maisons du Monde

In edizione limitata per 4 settimane in alcuni negozi selezionati e sul nostro sito Disponibile dal 16 maggio 2022


Lisa Gachet
Lisa Gachet è una designer multitalento, fondatrice e Direttrice artistica del brand Make My Lemonade, che ha fatto della sua azienda, nata ormai quasi 10 anni fa, un autentico laboratorio creativo in continua evoluzione in funzione delle sue idee e delle sue ispirazioni. Cartamodelli per una moda DIY, workshop, allestimenti per vetrine e shooting fotografici, collezioni di abiti prêt-à-porter, e tanto altro. Lisa Gachet è profondamente impegnata a favore delle donne e da sempre, in occasione della presentazione,
i suoi capi di moda inclusivi sono indossati da amiche, colleghe e rappresentanti della comunità in cui vive.

facebooktwitterinsta