MAISONS DU MONDE APRE IL SUO PRIMO NEGOZIO IN SARDEGNA, A SASSARI

0 220

Venerdì 22 luglio, Maisons du Monde ha aperto un nuovo punto vendita in Sardegna, a Sassari. In questo nuovo spazio di 1600 m², i clienti potranno scoprire tutti gli universi legati all’arredo della casa.
Un’ampia selezione per tutti gli stili... e tutti i desideri Mobili, complementi d’arredo, soluzioni di illuminazione, tessili e accessori tavola saranno presentati in ambienti curati in ogni dettaglio. La creatività non ha limiti: sono disponibili mobili e complementi d’arredo ispirati a ogni tipologia di stile per riflettere la personalità, le emozioni e i gusti di ogni cliente. Un regalo da donare, un’idea ben precisa, un must-have o un ordine da effettuare: Maisons du Monde saprà rispondere a tutte le tue esigenze in fatto di arredo.
A Sassari, un team di 17 persone al servizio dei clienti

Un team di 17 persone, di cui 16 appena assunte, sarà presente per accogliere e consigliare i clienti. In particolare, potranno accompagnarli nei loro progetti di arredo grazie allo spazio “Consiglio d’Arredo”, che presenta tutti gli stili del brand, tutte le forme, i colori e i materiali dei divani, i campioni di tessuti, di tappeti e di legno, con diverse tinte e sfumature.
A Sassari, a partire dal 22 luglio, clienti e appassionati di deco potranno trovare grandi ispirazioni, scoprire mobili e complementi d’arredo perfetti per ogni contesto e a breve anche la nuova collezione Autunno-Inverno 2022.
Un punto vendita sostenibile
L’iniziativa aziendale Good is beautiful declina il concetto di RSI di Maisons du Monde intorno a cinque pilastri fondamentali: offrire una gamma di prodotti sostenibili, sostenere le associazioni, promuovere le pari opportunità, sviluppare l’economia circolare e ridurre l’impatto ambientale. Per questo motivo, il marchio agisce su più fronti per tradurre queste promesse in azioni concrete all’interno dei propri punti vendita: raccolta differenziata dei rifiuti, riduzione del consumo energetico per ridurre l’impatto ambientale e accessibilità dei negozi alle persone con disabilità. Come tutti i negozi italiani, anche il punto vendita di Sassari è alimentato da energia elettrica 100%
di origine rinnovabile certificata e dotato di illuminazione LED per ridurre il consumo energetico. Per dare impulso e integrare al meglio le sfide sociali e ambientali nelle pratiche professionali dei collaboratori, quest’anno Maisons du Monde ha avviato una rete di ambasciatori Good is beautiful. Ogni punto vendita può contare sulla presenza di un ambasciatore, per un totale di 49 in Italia, il cui ruolo è quello di attuare azioni concrete finalizzate alla riduzione dell’impatto ambientale, promuovere le buone pratiche e sensibilizzare il team del negozio e i clienti sulle iniziative del brand in ambito RSI.


Via Predda Niedda Str. 02
07100 SASSARI (SS)

facebooktwitterinsta