P R I M A V E R A ED E S T A T E CON MAISONS DU MONDE

0B867
Questa stagione ci regala una bella sferzata di energia, che si traduce in un nuovo modo di vivere, incentrato sui concetti di libertà e creatività, dove la forma prevale sulla funzione e gli oggetti invitano alla riflessione e alla contemplazione...
Nelle nostre case, il confine tra spazio interno ed esterno si fa più labile: i colori organici, le tonalità materiche e i materiali grezzi portano la natura tra le mura domestiche, stuzzicando la nostra voglia di evasione.
La casa si trasforma in una vera e propria oasi di benessere, dove possiamo prenderci cura di noi stessi e godere dei piccoli piaceri quotidiani che la vita ci offre.

RIO

L’energia di un luogo esotico dà un pizzico di dinamismo all’arredamento. L’accostamento tra elementi tubolari, dall’aspetto tipicamente anni ‘80, e stampe grafiche conferisce agli arredi un tocco artistico, oltre che un carattere deciso e audace. Tra ceramiche color block, intrecci dall’effetto sfumato e quadri astratti, c’è
solo l’imbarazzo della scelta!

0B868

VALENCIA

Un nuovo modo di vivere, solare e allegro. Bando alla monotonia: la vita è una festa e va celebrata ogni giorno! Motivi esotici e naïf dai colori frizzanti si fondono armoniosamente con il resto dell’arredo, riempiendo le nostre case di energia e vitalità.

0B869

ZURICH

La sottile alchimia tra desiderio di evasione e modernismo Linee curve, forme astratte e colori primari danno vita a un nuovo linguaggio universale, che mescola sapientemente tocchi etnici e design contemporaneo creando nei nostri interni un’atmosfera all’insegna della spiritualità.

0B870

A S W A N
Fuga alla scoperta di un mondo sconosciuto. Tonalità organiche, materiali naturali e ricami in rilievo, ravvivati da qualche tocco di luce qua e là, danno vita a un ambiente sobrio ed elegante, invaso da un bestiario dal fascino esotico chic.

0B871

I K A R I A
Arredi in perfetta armonia con la natura. Finiture grezze, linee ondulate e organiche che richiamano le increspature dell’acqua e un mare di blu, ravvivate da qualche leggero tocco di terracotta, portano lo stile marinaro direttamente nelle nostre case e conferiscono agli arredi un look raffinato ed elegante.

0B872

L O U R M A R I N
Lo stile country chic si evolve e si rinnova. A testimonianza della commistione tra stile di vita rustico e urbano, complementi d’arredo dall’animo romantico e poetico sono reinterpretati in chiave moderna e proposti in una gamma cromatica incentrata su tonalità fresche, che esprimono positività e ottimismo e invitano a riscoprire la gioia dei piaceri semplici.

facebooktwitterinsta