MELICONI IN ANTEPRIMA PRESENTA MYBIKE

0B10958

Meliconi ha partecipato lo scorso week end (1-2 Aprile) alla Fiera del Cicloturismo di Bologna. L’importante evento, interamente dedicato agli appassionati delle esperienze in bicicletta,è stata l’occasione per presentarein anteprima MyBike, nuova linea di supporti e accessori per bicicletta.

Meliconi, già leader di categorianei supportiTV, telecomandi, kit di sovrapposizione per lavatrice ed asciugatrici,entra oggi nel mercato degli accessori per bicicletta. MyBike è la nuova linea di supporti universali per appendere, sorreggere e prendersi cura di qualsiasi tipologia di bicicletta. Una novità pratica, funzionale e di design per rispondere alle esigenze quotidiane di chi ha una bicicletta.

“Le novità che portiamo a Bologna- commenta Luca Cucciniello, direttore marketing Meliconi - confermano la mission di Meliconi, di anticipare e soddisfare i desideri e le esigenze dei consumatori, grazie ad un’ampia gamma di prodotti di qualità, unici, sicuri ecertificati.”

“MyBike Meliconi è una linea unica ed innovativa perché risponde alle esigenze specifiche di chiunque possegga una bicicletta: è universale, salvaspazio, dal design accattivante, facile da montare, 100% Made in  Italy, e sicura. Proprio per questi motivi siamo convinti che i7 prodotti che compongono la Nuova Linea My Bike Meliconi incontreranno la soddisfazione di appassionati e utilizzatori di qualsiasi tipologia di bicicletta!

Le novità in anteprima a Bologna fanno parte di un progetto continuo di sviluppo che prosegue ogni giorno in Meliconi per innovare, aggiornare e migliorare i nostri prodotti e dunque offrire costantemente soluzioni vincenti ai nostri clienti e ai consumatori.”

facebooktwitterinsta