NUOVO TV DA MONTARE A MURO? CON IL NUOVO SUPPORTO MELICONI 400 TILT’N’TURN È FACILISSIMO!

0B109737

Non sei molto pratico del fai da te e non sai se montare da solo la TV al muro?

Con il supporto 400 TILT’N’TURN di Meliconi non dovrai più temere di sbagliare perchè grazie all’esclusivo sistema di bloccaggio intelligente delle staffe, FASTBLOCK, montare il supporto al muro non sarà mai stato così semplice.

Dovrai solo fissare la piastra al muro, avvitare le staffe nel retro della TV e infine installare la TV sulla piastra a muro!

Con il nuovo supporto inclinabile per TV 400 TILT’N’TURN con foratura VESA 200-300-400 mm, potrai inclinare lo schermo verticalmente e orizzontalmente!

Questo supporto dal design innovativo è infatti pensato appositamente per TV di grande polliciaggio e consente di inclinare lo schermo sia verticalmente, sia orizzontalmente per garantire una visione perfetta, da ogni angolatura.

Inoltre, il nuovo sistema di bloccaggio intelligente FAST BLOCK delle staffe TV è sicuro e solido, e permette il montaggio della TV a muro in tre semplici passaggi:

1.   fissare la piastra al muro con tasselli in nylon Fischer in dotazione,

2.   avvitare le staffe al retro della TV tramite la foratura VESA,

3.   installare la TV sulla piastra a muro appoggiando le staffe, che con una leggera pressione della TV, si bloccano automaticamente.

Pratico e sicuro, 400 TILT’N’TURN di Meliconi risalta in tutti gli appartamenti e si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento.

400 TILT’N’TURN di Meliconi è 100% Made in Italy e con garanzia di 10 anni.


Inoltre grazie ai tasselli in nylon Fischer che troverai in dotazione non dovrai temere che le piastrelle o l’intonaco vengono danneggiati.

Specifiche tecniche:

  • Vesa (mm): 200-300-400
  • Portata Max (Kg): 45
  • Dimensione TV ("): 32 – 77
  • Incl. Verticale (°): -5 +10
  • Incl. Orizzontale (°): +- 15
  • Distanza dal muro (cm): min. 8,5

Prezzo consigliato al pubblico: 79,99 euro

acquistabile su www.meliconi.com

facebooktwitterinsta