CAPSULE COLLECTION BY MIRABELLO CARRARA PER LA FESTA DELLA MAMMA

 0B109796

Un pensiero speciale per la donna più importante: Mirabello Carrara dedica alla festa della mamma una capsule collection di prodotti tessili, perfetta come idea regalo per dimostrarle tutto il nostro amore, arrivando dritti al suo cuore passando - perché no? - dall’arredamento di casa!

Mamma mia è un disegno che vede protagonista la regina tra i fiori, in un pattern a tinte forti in cui il rosso, colore dell’energia e dell’amore, esplode tutta la sua carica dirompente.

La capsule è composta da completo lenzuola, completo copripiumino e quilt in soffice percalle 100% cotone, tutti perfettamente coordinabili sia alle federe e ai cuscini arredo tinta unita, che al coprilettoCamarès in puro cotone con lavorazione jacquard.

Per le mamme romantiche che amano i fiori sarà un attimo trasformare la camera da letto in un vero e proprio roseto.

MIRABELLO CARRARA, controllata da Caleffi al 70%, nasce dalla fusione delle storiche maison Mirabello e Carrara, attive nella commercializzazione di prodotti Home Fashion nel segmento Luxury. Mirabello inizia l’attività nel 1978 e si è sempre riconfermata, negli anni, un punto di riferimento prestigioso nella produzione di biancheria da letto, sinonimo di qualità ed eccellenza. Carrara, fondata nel 1948 dalla famiglia Carrara, è nota per collezioni esclusive di biancheria in spugna e per la casa, distribuite in department store e boutique di lusso a livello nazionale ed internazionale e dedicate a coloro che cercano la qualità senza compromessi.

facebooktwitterinsta