HÄSTENS FESTEGGIA 45 ANNI DEL LETTO 2000T® E DELL’ICONICO BLUE CHECK®

0B1101598
La mission di Hästens è rendere il mondo più felice, sereno e ricco d’amore garantendo il miglior sonno possibile. Dedicata al miglioramento continuo e alla ricerca
dell’eccellenza, l’azienda svedese a conduzione familiare è al servizio dei suoi clienti dal 1852.
Il 2023 segna il 45° anniversario di due colonne portanti di Hästens: il letto 2000T l’iconico motivo Blue Check.

In occasione del 45° anniversario del letto 2000T e del Blue Check, Hästens rivive i momenti salienti di questi due pilastri che hanno fatto la storia dell’azienda svedese.
Hästens Blue Check
Il Blue Check di Hästens nasce nel 1978 per il letto 2000T ed è stato subito scelto come pattern rappresentativo dell’azienda svedese. Jack Ryde, proprietario di quarta generazione e CEO di Hästenssi è dedicato alla creazione e ideazione di un pattern che fosse distinto ma allo stesso tempo audace e senza tempo e che rappresentasse il marchio Hästens. Appassionato di arte e design, Jack ha creato il motivo a scacchi blu e bianco per contrastare i fashion trends degli anni ‘70 marrone-verde-arancione.
Come testimonia la storia1, l’iconico Blue Check ha resistito alle mode del tempo rimanendo sinonimo di qualità del marchio Hästens. Jack Ryde e il Blue Check hanno rivoluzionato lo status quo e ridefinito l’aspetto tradizionale dei letti.
Il letto 2000T è l’apice della conoscenza, dell’artigianato e dell’esperienza Hästens.
Il letto 2000T è il sinonimo di come un letto Hästens dovrebbe essere. Hästens offre il miglior sonno possibile ai propri clienti grazie alla sua qualità esclusiva e al comfort senza compromessi che assicura un risveglio pieno di energia per essere la miglior versione di sé stessi.
Sdraiarsi in un letto 2000T significa riposare sull'intero know-how di Hästens. Ogni lezione appresa durante i 170 anni di ricerca del sonno ideale è custodita in questo letto. La profonda conoscenza del corpo umano, la conoscenza unica dei materiali naturali e sei generazioni di artigianato sono racchiusi
nel letto 2000T.
Il 2000T contiene oltre 200 kg di materiali accuratamente selezionati. Tre diversi sistemi di molle agiscono insieme per dare al corpo il supporto di cui ha bisogno. Inoltre, si adatta ai movimenti e alla posizione del sonno, mantenendo i due lati del letto separati.

 

facebooktwitterinsta