“HOME SPA” TRA ELEGANZA E COMFORT BY CALEFFI

0B1102570

“Entra e fatti un bagno caldo…”

Soffici spugne, protagoniste luminose di una personalissima “home spa”, ideali per conferire un tocco esclusivo alla sala da bagno. Dalla selezione dei tessuti migliori, Spugnissima propone accappatoi, teli e set viso e ospite realizzati in morbida spugna di cotone, pratico nido d'ape o tecnologica microfibra salvaspazio, spesso arricchiti da dettagli raffinati come lavorazioni jacquard o bourdon ricamati.

Gli accappatoi Caleffi presentano un'ottima assorbenza e una grande versatilità, e sono perfetti da indossare in casa, al mare, in piscina o in palestra. Vengono confezionati con spugne morbide e resistenti, facili da lavare comodamente in lavatrice senza il rischio che si restringano o che il colore perda in brillantezza. In morbido cotone e dotati di cappuccio, rappresentano un elemento essenziale per concedersi un dolce abbraccio nei momenti di relax, in quegli attimi rubati alla quotidianità e destinati al benessere fisico e mentale. Dopo lo sport o in palestra, invece, non c’è nulla di più pratico di un accappatoio o un telo in microfibra, nido d'ape o spugna ultraleggera, ripiegabile nella borsa da viaggio coordinata e dotato di una sorprendente velocità di asciugatura.

0B1102571

Tra i must-have di collezione:

  • Soft è una spugna dal fascino morbido, disponibile in 12 affascinanti varianti cromatiche e rifinita con un prezioso bordo satin per dare un tocco di bagliore e lucentezza all’arredo della sala da bagno.
  • La linea Gim, in spugna 100% cotone e rifinita da un caratteristico bordo tinto in filo dalla raffinata lavorazione geometrica a intreccio.
  • Stripe è proposta in 4 eleganti tonalità in versione coppia, telo e accappatoio con cappuccio.
  • Cotton, in versione coppia e telo, è rifinita da un bordo ton-sur-ton.
  • Sirena, in spugna di puro cotone con particolare lavorazione jacquard, è un’esclusiva Caleffi ed è proposta in tantissime e vivaci tonalità per dare un tocco di allegria al bagno.
  • La praticità del nido d’ape è invece caratteristica peculiare di Polo, accappatoio ultra assorbente dalla grande velocità di asciugatura.
  • Yupi Junior, in spugna di puro cotone idrofilo con bordo jacquard multicolor, conquista infine i più piccoli grazie ai colori brillanti e alla vivacità del tinta unita a cui si contrappone il divertente bordo jacquard.

facebooktwitterinsta