SPEAK CLEAR CON ANC, LE CUFFIE BLUETOOTH 5.3 CHE CANCELLANO I RUMORI DI FONDO

 0B1102789

Il piacere di ascoltare solo ciò che si desidera

Con le Cuffie Bluetooth® 5.3 SPEAK CLEAR di MySound spegni i rumori di fondo e ti immergia 360° nelle attività che desideri senza più nessuna distrazione!

Dotate di tecnologia Bluetooth€ 5.3(chipset che offre massima sicurezza e ad alta stabilità della connessione) e multipoint connection, permettono di connettere fino a 2 dispositivi contemporaneamente per poter, ad esempio, ascoltare i tuoi brani preferiti sul tablet senza perdere una chiamata dal tuo smartphone.

La tecnologia Active NoiseCancelling(ANC) permette di produrre un’onda sonora in grado di contrastare e neutralizzarei suoni sulla gamma di frequenze più basse, lasciando nelle orecchie solo il suono dell’audio scelto. Attivabile in qualsiasi momento con un semplice tocco del pulsante dedicato, questa funzione offre tutto il piacere di ascoltare soltanto ciò che si vuole.

La qualità del suono delleCuffie SPEAK CLEAR è eccellente, calda, avvolgente, con bassi potenti e profondi. Ancora, i padiglioni delle cuffie sono dotati di morbidi cuscinetti che assicurano il massimo comfort di ascolto, anche dopo un utilizzo prolungato, e l’autonomia di ascolto di musicaraggiunge le 36 ore, con la possibilità di collegarsi a più dispositivi contemporaneamente. Dopo l’utilizzo i padiglioni si ripiegano e le SPEAK CLEARposso essere riposte con il minimo ingombro nel sacchetto da viaggio in dotazione incluso nella confezione.

I comandi, intuitivi e comodi, sono integrati nel padiglione per consentire di controllare la riproduzione musicale e di gestire le chiamate in pochi semplici gesti. La ricarica ultra rapida delle batterie, tramite cavo USB – C incluso nella confezione, garantisce un’esperienza di ascolto di lunga durata. 

Il design è elegante e minimal, disponibile nel colore nero opaco.

Indossa le Cuffie SPEAK CLEARMySound e goditi il miglior ascolto nel silenzio quasi assoluto.

Specifiche Tecniche:

  • Tecnologia Bluetooth® 5.3
  • Multipoint connection
  • Microfono universale con tasto di risposta e gestione della riproduzione musicale
  • Alta qualità e potenza del suono grazie allo speaker 40 mm in neodimio
  • Archetto regolabile per una migliore indossabilità
  • Larghi padiglioni over ear in comoda similpelle per un eccellente isolamento acustico
  • Autonomia batteria 36h.

Le nuove cuffieSpeak Cleardi MySoundsono in vendita al prezzo di € 59,99

sul sito www.Meliconi.com, presso la GDO e i migliori siti di e-commerce

facebooktwitterinsta