ARIANA GRANDE DA OGGI IN RADIO “WE CAN’T BE FRIENDS (WAIT FOR YOUR LOVE)” DAL NUOVO ALBUM “ETERNALSUNSHINE”

 0B1103338463

Per ascoltaree acquistare “eternalsunshine”: https://isl.lnk.to/eternalsunshine

È da oggi in radio il singolo di Ariana Grandewecan’t be friends (wait for your love)”, estratto da “eternalsunshine”, l’ultimo album dell’artista multiplatino, vincitrice di un Grammy Award e popstar internazionale. Il brano “wecan’t be friends (wait for your love)” è una ballad electro-pop in cui il tono vulnerabile e malinconico di Ariana si unisce a un beat dance.

eternalsunshine” è il settimo progetto discografico di Ariana Grande, uscito l’8 marzo e debuttato #4 in Italia nella classifica Fimi/gfk degli album più venduti. L’album è composto da 13 tracce con un unico feat d’eccezione: nell’ultimobrano, infatti, Ariana canta insieme a sua nonna. Il discoè stato anticipato dall’uscita del singolo“yes, and?”,pubblicato il 12 gennaio, che ha debuttato #1 nelle Global Charts di Spotify e Apple Music, #1 nella Billboard Hot 100, diventando il suo ottavo singolo a raggiungere la prima posizione e il ventunesimo ad essere in top10 nella Billboard Hot 100,debuttando in top20 su Spotify Italia e top15 su Apple Music Italia ed entrando anche nella top10 della classifica EarOne. Ariana Grande ha anche regalato ai fan un remix del singolo in collaborazione con la superstarMariah Carey.

 

“eternalsunshine” segue il precedente album pubblicato nel 2020, “positions”, certificato disco d’oro in Italia e che contiene al suo interno le hit, entrambe certificate disco d’oro nel nostro Paese, “positions” e “34+35”. Nell’estate 2023 l’artista aveva fatto un breve ritorno sulle scene musicali per omaggiare il proprio pubblico con la riedizione del suo album d’esordio, in occasione del suo decimo anniversario, “YoursTruly (Tenth Anniversary Edition)”.

Oltre alla sua nuova musica, quest’anno Ariana Grande sarà sui grandi schermi dal 27 novembre per il suo ruolo da protagonista nel film “Wicked”, insieme a Cynthia Erivo, il cui trailer è stato rivelato per la prima volta durante il Super Bowl.

eternalsunshine” TRACKLIST

  1. intro (end of the world)
  2. bye
  3. don’twanna break up again
  4. saturnreturnsinterlude
  5. eternalsunshine
  6. supernatural
  7. true story
  8. the boy is mine
  9. yes, and?
  10. we can’t be friends (wait for your love)
  11. i wish i hatedyou
  12. imperfect for you
  13. ordinarythings (feat. nonna)

facebooktwitterinsta