RED SAFFRON MILANO: LA TRADIZIONE DELLA CONVIVIALITÀ INCONTRA L’INNOVAZIONE E LA RICERCA

0B1103051

L’Italia, il paese per eccellenza della convivialità, dove sedersi attorno ad un tavolo per un pasto, con un calice di vino in mano, è solamente una scusa per stare con i propri cari. Il vino, il succo dolce delle viti, che combina la tradizione, la cultura e l’innovazione italiana, unendo le famiglie più umili, con il fiasco della casa, all’enoteche di lusso con calici pregiatissimi. Una storia d’amore tra la terra, la cura e l’amore per l’inclusione.

Dalla vite cresce l’uva e dall’uva matura sgorga il vino, ma cosa nasce dall’uva acerba?

Dal 2022, grazie a Red Saffron Milano, viene alla luce una gamma di prodotti dermo cosmetici premium antietà, che sfrutta i benefici delle materie prime che ci offre la nostra terra.

La fusione tra innovazione e la ricerca della materia prima aiuta Fabiano Verdecchia, fondatore del marchio, a scoprire i benefici delle Cellule Staminali GCELL dell’ Uva Acerba, che aumentano le difese antiossidanti della pelle del 124%, fornendole una protezione dai radicali liberi per oltre sei ore. Date le fondamentali doti di questo principio attivo, le Cellule Staminali GCELL dell’Uva Acerba, sono presenti in sei dei prodotti più gettonati della linea Red Saffron Milano: la maschera lifting, la crema contorno occhi, la crema notte lifting, la crema giorno lifting, il siero antietà e il latte detergente viso.

È grazie al cocktail di principi attivi, tutto al naturale, del marchio skincare, che la pelle assume una nuova sembianza, ed ecco che da uva acerba diventa un corposo calice di vino pregiato.

Red Saffron Milano è un'azienda dermocosmetica leader nell'industria della bellezza e della cura della pelle, fondata nel 2022 da Fabiano Verdecchia. L'azienda si impegna a offrire prodotti di alta qualità che coniugano ingredienti esclusivi con la ricerca scientifica.

facebooktwitterinsta