DISME ESCE VENERDÌ 2 SETTEMBRE L’INEDITO “DELINQUENDO”

023

Uscirà venerdì 2 settembreDelinquendo” il nuovo brano di Dismeche sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Delinquendo” avvicina la penna rap di Disme a sonorità più latine, fortemente influenzate anche dalla grande comunità dominicana presente a La Spezia, città d’origine dell’artista, che rendono il brano un vero esercizio di rapin stile dembow, per la prima volta applicato alla musica italiana.

Negli ultimi mesi Disme è tornato a far parlare della sua musica con l’inedito “No Hook”, seguito dal brano “Al ladro” e di cui “Delinquendo” è un ulteriore tassello verso la preparazione del prossimo progetto discografico dell’artista, dopo il successo dell’EP “Glory Days” realizzato insieme a Vaz Tè.

BIO DISME

Nato nel 1993, Andrew Majuri, in arte Disme, fa parte del collettivo immaginario della Drilliguria, pur essendo originario di La Spezia, caratteristica che lo rende unico all’interno del gruppo, formato prevalentemente da genovesi. Inizia a rappare a 13 anni epoco dopo fonda la sua prima crew “FourFlavors” (in seguito “Flavor Gang”). Nel 2015 Andrew collabora con l’allora emergente Tedua e attraverso lui conosce Bresh, Vaz Tè, Izicon i quali, successivamente, fonda il movimento della “Drilliguria”. Nel 2016 esce il suo primo album da indipendente, “Vivo Male” seguito a due anni di distanzada “Mala Vita”. A maggio 2017 esce “Amici Miei Mixtape” che vede la collaborazione di Nader, Tedua, Bresh, Izi, IllRave e Vaz Tè. L’11 dicembre 2020 pubblica il terzo capitolo della trilogia del male, “Malverde”. Quest’ultimo è il primo disco di Dismead essere pubblicato con una label, Golpe, e distribuito da Believe. Dopo “New Chelsea”, “Glory Days” è il secondo singolo in collaborazione con Vaz Tè, che anticipa l’omonimo EP, fuori il 29 ottobre 2021. “No Hook” è la prima uscita ufficiale del suo 2022, preludio ad un anno intenso e ricco di musica, a cui fa seguito “Al ladro” e “Delinquendo”.

facebooktwitterinsta