TOMMASO ZORZI A R101: “ELENOIRE FERRUZZI? SPERO RIUSCIRA’ A EDUCARE IL PUBBLICO ITALIANO AD ANDARE OLTRE ALLE APPARENZE”

0409

Nell’ambito di “TZ101”, il suo appuntamento settimanale all’interno di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, Tommaso Zorzi si è così espresso a proposito dell’ingresso nella casa del Grande Fratello di Elenoire Ferruzzi.

Alla domanda di Costanzo: “Ma tu conosci quella signora con quelle unghie?”, Zorzi ha risposto: “Elenoire Ferruzzi, assolutamente sì e te ne parlerò in queste settimane perché spero che lei entri e faccia quello che io mi aspetto che lei faccia: è una persona molto colta, con due lauree e molto intelligente, spero riuscirà a educare il pubblico italiano ad andare oltre alle apparenze…In queste unghie e come nella esasperazione di tutto il resto lei trova la sua massima libertà”.
“Maurizio osservala. Tu sei una persona molto intelligente che non ha mai giudicato una persona dalle apparenze. Capisco che l'impatto può essere forte, ma se tu adesso la osservi, tu a un certo punto la inviterai al Costanzo Show. Qui lo dico”.

facebooktwitterinsta

gloria

Il nuovo
concetto
di attualità

scopri