TIZIANO FERRO: IL NUOVO SINGOLO LA VITA SPLENDIDA È IL BRANO PIÙ SUONATO DALLE RADIO ITALIANE

0590

LA VITA SPLENDIDA” di TIZIANO FERRO è il brano più programmato dalle radio italiane, come testimonia la classifica stilata ogni settimana da Earone.

Non so se è caso, fortuna, se me lo merito. E onestamente neanche lo voglio sapere!
Perché tornare dopo tre anni e trovarmi al numero “1” nella classifica radio, genera in me un senso di gratitudine che non conosce logica.
Grazie, solo grazie
TIZIANO FERRO

Il brano (https://tiziano.lnk.to/lvs) apre la strada al nuovo album di Ferro “IL MONDO È NOSTRO” (Virgin Records/Universal Music Italia), 13 tracce scritte da Tiziano Ferro e registrate a Los Angeles durante questi ultimi tre anni, disponibile in tutti i negozi tradizionali e digitali dall’11 novembre (https://tiziano.lnk.to/ilmondoenostro).

“LA VITA SPLENDIDA” segna la collaborazione con due tra i più apprezzati artisti della scena italiana, Brunori SAS e Dimartino, che firmano il brano con Tiziano per il suo ritorno alle scene.

 “La vita splendida è un dialogo ipotetico con una mia cara amica, una persona con cui sono cresciuto, mi sono confrontato a 20, 30 e 40 anni” racconta Tiziano Ferro che aggiunge: Durante tutti questi anni ci siamo confrontati su insicurezze e fragilità, ci siamo raccontati i momenti belli e quelli più difficili delle nostre vite e questa canzone, a tratti esistenziale, vuole celebrare l’Amicizia e il rapporto di dialogo tra due amici.

Al centro di questa conversazione c’è ovviamente la Vita.  Anche se passiamo attraverso strade tortuose e curve impegnative il bilancio finale è sicuramente ottimista, liberatorio.

facebooktwitterinsta