TAM - TEATRO ARCIMBOLDI MILANO “LIVE IN THE LOBBY” CON CESARE PICCO

0a484

Prosegue al TAM Teatro Arcimboldi Milano anche per la stagione 2022 “Live in The Lobby”, il progetto dell’Orchestra Filarmonica Italiana che tanto consenso ha avuto nella scorsa stagione.

Lo spirito trasversale e multidisciplinare del teatro sposa perfettamente quello di OFI, che affianca l’attività sinfonica e lirica a collaborazioni con i nuovi generi della musica contemporanea, dal rock sinfonico al cantautorato italiano dal progressivo rock d'oltreoceano al jazz.

In quest’ottica, TAM ripropone il cartellone degli aperitivi musicali “Live in the Lobby”, gli appuntamenti musicali targati OFI che animeranno l’ampio e accogliente foyer del TAM.

Un cartellone che mette in primo piano la creatività, l’originalità e la commistione di generi e di grandi artisti per sette eventi straordinari che vogliono offrire all’ascoltatore un viaggio emozionante e vitale nella musica classica e contemporanea, con una grande attenzione alle proposte jazz.

“Live in the Lobby” accoglierà il suo pubblico nel foyer del teatro che verrà allestito come un caffè-concerto con sedute e tavolini. Sarà possibile per chi lo desidera degustareun delizioso aperitivo lasciandosi trascinare dalle note dell’Orchestra Filarmonica Italiana.

 

DOMENICA 06 NOVEMBRE ORE 11.00

THE LAST GATE

con Cesare Picco pianoforte/armonium

Leonardo Sapere violoncello

Ensemble Dell’orchestra Filarmonica Italiana

Il concerto presenta musiche tratte dall’omonimo album di Cesare Picco uscito nel 2021 per Decca Records.Artista di grande sostanza e impegno, Cesare Picco parla del titolo fortemente simbolico ed evocativo: “Se è malata la Terra, siamo malati noi. Questa è una consapevolezza che sta, per fortuna, crescendo nel mondo, come sappiamo che tutti siamo connessi in questo destino e che ognuno di noi ha una parte da compiere. Da musicista, credo che la musica possa fare la differenza, il Suono è per me la cura, il mio compito è di creare suoni che possano risvegliare questa consapevolezza”.

 

TAM - TEATRO ARCIMBOLDI MILANO

Viale dell’Innovazione 20 – Milano

Infoline:              mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                               website: www.teatroarcimboldi.it

                               facebook: www.facebook.com/teatroarcimboldimilano

                               instagram: www.instagram.com/teatroarcimboldimilano

BIGLIETTERIA:

-        dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18

LIVE IN THE LOBBY

  • 16 ottobre ore 11
  • 20 ottobre ore 18
  • 23 ottobre ore 11
  • 3 novembre ore 18
  • 6 novembre ore 11
  • 10 novembre ore 18
  • 13 novembre ore 11

PREZZI DEI BIGLIETTI

  • Biglietto Intero: 10€ + prev
  • Aperitivo: 8€

PREVENDITE

Biglietti disponibili su

PRENOTAZIONI GRUPPI E SCUOLE

Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per prenotazione gruppi (10+ persone) scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure, per gli eventi selezionati, contattare l’ufficio gruppi autorizzato

Grattacielo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0233605185

facebooktwitterinsta