MUSICA: GABRIELE NAHI E IL SUO KARMA

0B1099637

Il Salento è una terra calda ed ospitale, percorsa da antiche tradizioni e ritmi coinvolgenti, che rendono questa parte d’Italia assolutamente affascinante. Uno scenario che ha ispirato molti cantanti famosi per l’ambientazione dei propri videoclip, ma nel contempo è patria di tante voci famose che portano il nome dell'Italia in giro per il mondo riscuotendo grande successo in ogni continente. Da Dolcenera a Emma, da Alessandra Amoroso ad Après La Classe, ai Negramaro.....ai Sud Sound System......

Da qualche tempo in questa terra meravigliosa, che racchiude un'esplosione di colori, arte, cultura e sapori, è nata una nuova stella pronta a conquistare il Paese con la sua voce: Gabriele Nahi, studente di Giurisprudenza presso l'Università del Salento, ma anche giovane artista che vanta già diversi anni di esperienza in ambito musicale e ha studiato canto e pianoforte da quando aveva sette anni.

Il giovane cantante salentino ha iniziato proprio in questo giorni un nuovo percorso artistico, segnato al momento da un brano “apripista” ossia Karma. A breve altre importanti novità.

Karma è il titolo del nuovo inedito del giovane cantante Gabriele Nahi, il brano nasce dalla collaborazione con Andrea Amati (autore) e Fabio Vaccaro in arte Biko (arrangiatore).

Capita a tutti nella vita, che anche quando diamo tutto e ci mettiamo il cuore, a volte le cose non vadano come noi vorremmo, attraversiamo periodi in cui tutto gira male rischiando di cadere nello sconforto e nella tristezza.

Con Karma Gabriele vuole lanciare un messaggio positivo e di speranza, invitando a non mollare mai, a sorridere alla vita e a credere sempre, perchè prima o poi il Karma aggiusterà tutto.

Dal 15 maggio il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali distribuito dall’Etichetta Discografica Advice Music di Milano.

Se vuoi ascoltare il brano e conoscerne il testo https://www.musixmatch.com/lyrics/Gabriele-Nahi/Karma

facebooktwitterinsta