PARTY101 IL TRAVOLGENTE DANCE PARTY CON LE HIT DISNEY E NICKELODEON CON IL DJ MATT BENNETT ARRIVA IN ITALIA VENERDÌ 14 LUGLIO 2023 MILANO @ FABRIQUE

0B1099906

Il travolgente dance party con le hit Disney e Nickelodeon arriva a Milano con un appuntamento imperdibile, organizzato e prodotto da Vivo Concerti, il prossimo 14 luglio al Fabrique.

I biglietti sono disponibili online su vivoconcerti.com a partire da oggi, venerdì 9 giugno 2023, alle ore 10:00.

Party101 ha preso vita nel 2022 grazie alla mente della star di Nickelodeon e dj Matt Bennett. Attore, cantante e sceneggiatore statunitense, ha mosso i suoi primi passi proprio su Nickelodeon, interpretando il ruolo di Robbie Shapiro nella serie TV Victorious dove ha collaborato con le teen idol come Victoria Justice e Ariana Grande. Matt ha portato gli show di Party101 in oltre 30 città, facendo ballare decine di migliaia di spettatori dagli Stati Uniti all'Inghilterra. Sulle note delle principali colonne sonore di serie e film Disney e Nickelodeon, che hanno fatto la storia della generazione Z, Party101 ha registrato il tutto esaurito anche in tutto il Nord America e in Europa.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

facebooktwitterinsta