DAL 1° SETTEMBRE UCI MEGALÒ APRE AL PUBBLICO LE PRIME 4 SALE COMPLETAMENTE RINNOVATE OFFRENDO AI SUOI SPETTATORI UN’ESPERIENZACINEMATOGRAFICAUNICA GRAZIE ALLE POLTRONE RECLINABILI

0B1100886

Il 1° settembre UCI Megalò apre le porte delle prime 4 sale completamente rinnovate in grado di offrire agli spettatori un’esperienza cinematografica nuova in termini di qualità e stile. Al fine di offrire il massimo del comfort agli amanti del grande schermo, le nuove sale dispongono di poltrone di lusso reclinabili di ultima generazione posizionate in modo da garantire allo spettatoreuno spazio di tre volte superiore rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo per assaporare snack e bibite in totale relax e comodità.

Inoltre, UCI Megalò presenta una novità nell’offerta food&beverage: gli spettatori possono ora scegliere la loro bevanda preferita sull’esclusivo distributoreCoca Cola Freestyle, che attraverso un touchscreen e la tecnologia del micro dosaggio dà la possibilità di variare fra più di 100 prodotti gassati e non, fra cui oltre 70 bevande a basso o nullo contenuto calorico e più di 90 senza caffeina.

La trasformazione della prima multisala UCI Luxe sul territorio abruzzese continueràfino a novembre quando verranno aperte le rimanenti sale e saràpresentata definitivamente al pubblico  completain termini di stile, comfort e lusso per un’esperienza cinematografica unica nel suo genere.

facebooktwitterinsta