EMA MUR INCANTA VENEZIA... IN DOLCE ATTESA

0B1101088
Fra i tanti volti che hanno sfilato sul Red carpet della Mostra del Cinema, l’attrice Ema Mur nel cast del film "The Palace" di Roman Polansky ha incantato con  la sua eleganza e bellezza, ma anche per le delicate rotondità pre-maman portate con classe.
A distanza di un anno dal suo primo Festival di Venezia, la diva ha voluto tornare in Laguna in compagnia del neo marito, Sandro Mur, ufficializzando così un rapporto molto privato e speciale che da tempo la tiene legata all’imprenditore.
E con l’occasione i fotografi presenti sul celebre tappeto rosso del Palazzo del Cinema si sono scatenati illuminando la coppia, vista anche la leggera rotondità “nascosta” da un meraviglioso abito da sera che Ema Mur ha sfoggiato raggiante. Presto coronerà il suo sogno di diventare madre.
La Mur è una di quelle star del nostro grande schermo che ha saputo conquistare l’amore del pubblico e la stima della critica e degli addetti ai lavori guadagnandosi senza sconti il suo successo. Partita da alcuni programmi tv, ha voluto fare questo switch verso il cinema, facendo tanta gavetta e conquistando risultati importanti diventando d’oggi anche una grandissima imprenditrice.
L’amore poi ha fatto il resto: l’incontro con Sandro Mur, il matrimonio e ora la dolce attesa. Un percorso genuino, ammirevole che la rende una delle attrici più richieste e amate del nostro paese.

facebooktwitterinsta