TECHNO EXPLOSION VOL. 3, 13 BOMBE TECHNO SU JAYWORK MUSIC GROUP

0B11032552

Techno Explosion Vol. 3, disponibile su Jawork Music Group, è un viaggio musicale in 13 tracce, 13 bombe techno, in versione extended & unmixed, ovvero perfette per far parte di scatenati techno set in giro per il mondo grazie a dj di tutto il pianeta. Ogni traccia ha un suo sound diverso. Dr. Kesh - The The The, la prima di questa compilation decisamente eclettica, è decisamente potente. La seconda, Folkus - Free, è più ipnotica e gioca continuamente tra pieni e vuoti... perfetta per la main room di un top club internazionale. Si prosegue con Luca Facchni, Tekno Acid, che come dice il titolo del brano, è decisamente acida e intensa... e poi con Mark Wellington DJ - Listen To Me, traccia dal beat irresistibile dal ritmo terzinato in cui spicca anche una intensa voce parlata femminile. Si potrebbe continuare così, ma si svelerebbe in qualche modo tutta la tracklist di Techno Explosion Vol. 3... per cui è giusto lasciare un po' di mistero, visto che la lista delle tracce in questo CD la trovate comunque qui sotto.

Techno Explosion Vol. 3, 13 bombe techno, in versione extended & unmixed

Dr. Kesh - The The The

Folkus - Free

Luca Facchini - Tekno Acid

Mark Wellington DJ - Listen To Me

Simon eVe - Prison

Dr. Alex - Vultur

Hip & Ster - Quarantena

Marco Cordi & Luca Antolini - All On Me

Claudia K - Alterated Techno

L4le - No More

Stefano Vaccaro - Zombie

Claudia K - Rave Revolution

DOG’z & PIG’z Feat. Emiliano Effe - Attenzione

FOLUAL - Orbit

Simon Ve - Mirage

Luca Facchini - Digital Genesi

Claudia K - Neurodrive Connection

Clastle Flow - Moon and Back

COS'E' JAYWORK MUSIC GROUP

https://www.jaywork.com

Jaywork Music Group è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l’attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all’attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto “2Black” con la notissima “Waves of Luv”, che ricalca il grande successo del brano musicale “In alto mare” di Loredana Bertè.

Jaywork Music attraverso le sue etichette discografiche si propone di dare spazio e scoprire nuovi talenti emergenti in Italia e non solo, essendo proiettata nel futuro ed alla costante ricerca di contenuti innovativi. Jaywork Music dispone di numerose Sub-Labels che abbracciano vari generi e stili musicali, dalla musica Italiana alla musica Dance. "Se siete dei produttori e state cercando un etichetta discografica sempre in evoluzione, Jaywork è la vostra scelta migliore", spiegano Luca Facchini e Luca Peruzzi.

facebooktwitterinsta