LA BIRRA 1664 BLANC ELETTA PRODOTTO DELL’ANNO

0B1103337623

Dopo aver conquistato più di sessanta mercati internazionali e dopo un solo anno dall’arrivo in Italia, 1664 BLANC riceve un prestigioso riconoscimento dai propri consumatori: è stata infatti insignita del premio Eletto Prodotto dell’Anno per la categoria birra.

Una birra innovativa, un gusto unico e rinfrescante arricchito da un ventaglio aromatico che va dall’agrumato al fruttato passando per delicato speziato: questo e molto altro è 1664 BLANC, la new entry di Carlsberg Italia, caratterizzata dal suo gusto dolce e sempre sorprendente e dall’estetica che rimanda ai colori e all’atmosfera del Mediterraneo.

Il successo di 1664 BLANC giace proprio nella sua formula unica, fondata su un sapiente accostamento di luppoli pregiati e delicati con un tocco di coriandolo. Le note agrumate, di pesca bianca e frutta tropicale creano un equilibrio perfetto di gusto tra leggera dolcezza e acidità.

Soluzione perfetta per pairing gastronomici delicati e freschi e per gli aperitivi in compagnia, il modo migliore per scoprire 1664 BLANC è attraverso tutti i sensi: lasciandosi prima attrarre dal blu della iconica bottiglia e inebriare dai suoi aromi, quindi travolgere dalla freschezza della birra e della sua schiuma e infine sorprendere dal touch delle zest o scorza di limone – garnish chic per chiudere in bellezza e con freschezza.

Proprio per le sue caratteristiche che la rendono unica, 12mila consumatori italiani hanno indicato 1664 BLANC come prodotto di riferimento per la categoria birra, conferendole il prestigioso riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2024 – il premio che premia le migliori innovazioni di prodotto dell’ultimo anno basato esclusivamente sul voto dei consumatori.

“Siamo onorati che 1664 BLANC riceva il prestigioso premio Eletto Prodotto dell’Anno per la categoria birra perché celebra il nostro impegno per una qualità e un’innovazione sempre maggiori e conferma l’attestazione di stima da parte dei nostri consumatori dopo solo un anno dall’arrivo sul mercato italiano. 1664 BLANC è molto più di una semplice birra: è convivialità allo stato puro e una giocosa celebrazione della gioia di vivere che non rinuncia all’eleganza” – dichiara Serena Savoca, Marketing & Corporate Affairs Director di Carlsberg Italia.

facebooktwitterinsta