PASQUA 2023: TORNA LA COLOMBA ALLE ALBICOCCHE ARROSTO DELLO CHEF DANIEL CANZIAN

0B10426

Già disponibile al ristorante milanese e sull’Emporio online dello chef il dolce iconico della tradizione Pasquale

Leggera, soffice e profumata: la Colomba alle Albicocche Arrostofirmata dallo chef Daniel Canzian torna disponibile con la sua ricetta originale,capace di coniugare la fragranza tipica del lievitato di Pasqua all’aroma fruttatodeicubetti di albicocca leggermente canditi, un tipo di lavorazione che garantisce un gusto naturale e morbidezza alla frutta aggiunta all’impasto. Una colomba con una ricetta unica, ideata dallo chefCanzian nel 2021 e nata dalla collaborazione con Albertengo, azienda leader nella produzione di grandi lievitati.

Il prodotto può essere acquistato online sull’Emporio DanielCanziano presso l’omonimo ristorante milanese di Via Castelfidardo angolo San Marco al prezzo di 35,00 € (1 kg).

Consigli per la degustazione: per enfatizzare la fragranza di albicocche, riscaldare la colomba in forno a 160° per 5-7 minuti.

Descrizione del prodotto:

Prodotto da forno a lievitazione naturale con glassa 10%, decorato con granella di zucchero 2% e mandorle 2%, ricetta di Daniel Canzian affidata ad Albertengo Panettoni, azienda italiana attiva dall’inizio del 1900.

Ingredienti: farina di frumento, albicocca candita 26% (cubetti di albicocca, zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio), tuorlo d’uovo, burro, zucchero di canna, lievito naturale (farina di frumento), emulsionanti: mono e di-gliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole; sciroppo di zucchero invertito, malto d’orzo, sale, aromi. Ingredienti della glassa e della decorazione: zucchero, albume d’uovo, “Nocciola Piemonte IGP”, mandorle, armelline, farina di riso. Può contenere tracce di soia.

DanielCanzian Ristorante

Via Castelfidardo angolo San Marco 20121, Milano

Orari

Dal mercoledì alla domenica a pranzo 12.00-15.00 Dal martedì al sabato a cena 19:00-23:00 - Lunedì chiuso

Info e prenotazioni

Tel. +02 63793837

Danielcanzian.com

@daniel_canzian

facebooktwitterinsta