FIORDIFRUTTA DI RIGONI DI ASIAGO, PARTNER DELLA STRAWOMAN 2023 A BERGAMO

0B1099987

L’azienda veneta rinnova la sua partecipazione alla corsa/camminata “in rosa”  dedicata alle donne

Torna la 13esima Strawoman, il 17 giugno a Bergamo, inserita nel calendario eventi di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023:  una giornata di sport, di incontri, di benessere, all’insegna del divertimento e senza alcuna competizione.

Una corsa/camminata dove migliaia di donne con le loro luminose magliette rosa coloreranno le strade della città con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica a temi quali la prevenzione alla salute e la scelta di uno stile di vita equilibrato.

La Strawoman a Bergamo si svilupperà in 5 e 10 km di corsa/camminata, tra la moderna e vivace Città Bassa e il centro storico di Città Alta, passando per le Mura Venete, Patrimonio dell’Unesco, protagoniste dell’inconfondibile skyline di Bergamo.

Anche in questa tredicesima edizione Fiordifrutta si conferma l’alleata perfetta. Nel suo stand potrete degustare la sua marmellata di frutta biologica della migliore qualità, appositamente selezionata e raccolta a perfetta maturazione, senza aggiunta di aromi, conservanti e coloranti artificiali. Fiordifrutta è realizzata con sole materie prime biologiche. Una scelta etica, di sicurezza alimentare a salvaguardia della sostenibilità ambientale. E’ dolcificata con succo di mela bio, per questo ha un ridotto contenuto di zuccheri e calorie rispetto alla media delle confetture più vendute nel mercato. Viene preparata tramite un processo di produzione brevettato che prevede la lavorazione a temperatura ambiente. Il procedimento permette di conservare al meglio il profumo e il sapore della frutta appena raccolta.

Ecco le tappe future della Strawoman dove incontrare Fiordifrutta di Rigoni di Asiago: 

Como, 24/06 - Varese, 01/10 - Monza, 08/10, Trapani  - Mazara del Vallo, 15/10 e Roma, 22/10, tappa conclusiva del tour. 

“We Run The World”! Questo il grido di partenza in Via Sentierone  delle partecipanti che, nello scorso anno sono state ben 40.000, dimostrando quanto sia importante non solo “esserci”  ma anche “credere” fermamente nella necessità di promuovere una vita sana e il rispetto per l’ambiente.

facebooktwitterinsta