FIORDIFRUTTA DI RIGONI DI ASIAGO, PARTNER DELLA STRAWOMAN 2023 A ROMA

0B1101581

 L’azienda veneta rinnova la sua partecipazione alla corsa/camminata “in rosa” dedicata alle donne

Torna la 13esima Strawoman, il 22 ottobre a Roma, con partenza alle ore 10 da Piazzale Napoleone I.

La giornata sarà ricca di sport, incontri, benessere, divertimento e senza alcuna competizione.

Una corsa/camminata dove migliaia di donne con le loro luminose magliette rosa, coloreranno lo splendido parco di Villa Borghese che, nei suoi 80 ettari, racchiude: musei, gallerie d’arte, zoo, laghetti e tanto altro. L’obiettivo dell’iniziativa è di sensibilizzare l’opinione pubblica a temi quali la prevenzione alla salute e la scelta di uno stile di vita equilibrato.

Anche in questa tredicesima edizione Fiordifrutta si conferma l’alleata perfetta. Nel suo stand potrete degustare la marmellata di frutta biologica della migliore qualità, appositamente selezionata e raccolta a perfetta maturazione, senza aggiunta di aromi, conservanti e coloranti artificiali. Fiordifrutta è realizzata con sole materie prime biologiche. Una scelta etica, di sicurezza alimentare a salvaguardia della sostenibilità ambientale. E’ dolcificata con succo di mela bio, per questo ha un ridotto contenuto di zuccheri e calorie rispetto alla media delle confetture più vendute nel mercato. Viene preparata tramite un processo di produzione brevettato che prevede la lavorazione a temperatura ambiente. Il procedimento permette di conservare al meglio il profumo e il sapore della frutta appena raccolta.  

We Run The World”! Questo è il grido di partenza alla Strawoman delle partecipanti del grande raduno tutto al femminile, un inno che sottolinea quanto sia importante non solo “esserci” ma anche “credere” fermamente nella necessità di promuovere una vita sana nel rispetto dell’ambiente.

facebooktwitterinsta