PASSATA VELLUTATA VALFRUTTA, IL POMODORO ITALIANO DI VALFRUTTA INCONTRA IL VAPORE

 0B1102673

Grazie alla tecnologia al vapore i pomodori sono lavorati con maggiore delicatezza, per preservare al meglio le caratteristiche organolettiche della materia prima, tutta rigorosamente italiana. È questo il segreto della Passata Vellutata al Vapore Valfrutta, un prodotto unico e distintivo, introdotto da alcuni anni per portare maggiore valore nello scaffale delle conserve rosse e conquistare un consumatore sempre in cerca di prodotti con alte caratteristiche qualitative.

 

Per rispondere alla domanda di pomodoro di alta qualità, buono e dal gusto autentico e proveniente da una agricoltura sostenibile, Valfrutta propone la PASSATA VELLUTATA di pomodoro al Vapore Valfrutta.

Il sapore naturale e genuino dei pomodori è mantenuto intatto grazie ad una delicata LAVORAZIONE AL VAPORE, expertise propria di Valfrutta, consolidata e vincente anche in altre categorie di prodotto. Si tratta di un’innovazione che:

  • garantisce una maggiore delicatezza durante le prime fasi del processo, la scottatura e la pelatura, le più importanti per garantire la qualità del prodotto;
  • riduce i tempi di lavorazione e limita al minimo lo stress del pomodoro;
  • mantiene l’integrità delle sostanze nutritive del pomodoro, che altrimenti andrebbero perse nell’acqua;
  • preserva le caratteristiche organolettiche donando corposità e densità.

 

UN’ETICHETTA CHE COMUNICA IL VALORE

Passata Vellutata al Vapore Valfrutta si contraddistingue a scaffale per un packaging altamente impattante e riconoscibile, in cui compare al centro, sotto il logo Valfrutta, la specificità della lavorazione “AL VAPORE”. L’etichetta evidenzia i plus e le caratteristiche che identificano da sempre Valfrutta e i suoi prodotti: filiera certa e tracciabile, sostenibilità ed attenzione verso l’impatto ambientale, genuinità e sicurezza.

La PASSATA VELLUTATA, squisita, dolce e cremosa, è proposta in due formati:

  • bottiglia da 700 gr dalla forma esclusiva con decoro in rilievo
  • bottiglia da 350 gr. In cluster da 3 pezzi a 2,59€.

Passata Vellutata al Vapore Valfrutta è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.

Info su www.valfrutta.it

facebooktwitterinsta