SANREMO 2024: IL MANNARINO È PARTNER DI RADIO ITALIA PER IL PARTY DI APERTURA DEGLI STUDI “FUORI SANREMO ING”

 0B11032188

In palio inoltre gustosissimi premi per gli amanti della carne che parteciperanno

al FantaSanremo iscrivendosi alla lega della prima insegna di macellerie con cucina

 

Con Il Mannarino il party di Radio Italia, organizzato per l’apertura ufficiale delle attività negli studi “Fuori Sanremo ING”, si fa ancora più gustoso. L'insegna punto di riferimento per gli amanti della carne buona e di qualità è infatti partner food della celebre emittente radiofonica nazionale per la festa più attesa della settimana sanremese. Partecipando insieme alla propria macelleria di fiducia al FantaSanremo - il “fantasy game” basato sul Festival della canzone italiana, consistente nell'organizzare e gestire squadre virtuali formate da alcuni degli artisti in gara -, gli affezionati del brand avranno inoltre la possibilità di vincere ghiotti premi.

Domenica 4 febbraio, al Victory Morgana Bay di Sanremo, si terrà l’esclusivo party di Radio Italia. Gli ospiti della serata, tra cui tutti i cantanti in gara, professionisti dell’industria discografica, giornalisti e opinion leader a vario titolo, avranno la possibilità di deliziare il palato con i “cavalli di battaglia” de Il Mannarino. Tra le proposte, le iconiche “Bombette” realizzate secondo la tradizione, gli immancabili “Arrosticini abruzzesi” e le celebri “Polpettine di carne al sugo”, parte della proposta della linea di gastronomia “A casa di nonna”. 

La settimana canterina riserverà poi altre sorprese agli affezionati del brand che, partecipando al FantaSanremo, potranno provare ad aggiudicarsi i gustosissimi premi de Il Mannarino. Per partecipare è sufficiente registrarsi al “Campionato Mondiale”, iscriversi alla lega “FantaBombetta 2.0”, creare la propria squadra con cui partecipare e iniziare a tifare. I team che conquisteranno il podio potranno aggiudicarsi tre imperdibili premi. Ai primi due classificati spetterà una giftcard rispettivamente del valore di 100 e 75 € per una cena in macelleria o una spesa online, mentre il terzo riceverà il “Pacco Grigliata”, comprendente una “Costata Bavarese”, un mix delle celebri “Bombette”, gli “Arrosticini abruzzesi”, la “Salsiccia Zampina” e le “Costine”, ovvero gli ingredienti perfetti per una grigliata tra amici. Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 5 febbraio.

Il Mannarino

Il Mannarino, nome evocativo delle celebri macellerie di quartiere con cucina, nasce dalla passione per la carne di due giovani amici con il sogno di rinobilitare l’antica “arte” della macelleria. Il termine “mannarino” indica il coltello da cucina con cui i macellai di paese tagliano la carne sul banco – una piccola mannaia - e questa parola ha finito con l’identificare il macellaio di fiducia nel lessico popolare. All’interno dei punti vendita de Il Mannarino è possibile acquistare carne di prima qualità direttamente al banco oppure gustarla direttamente al tavolo, accompagnata da specialità culinarie tradizionali e da un buon calice di vino. Il Mannarino si impegna a diffondere l’importanza del consumo della carne di prima scelta per il benessere dell’organismo, in quanto alimento completo, che contribuisce alla copertura del fabbisogno di tutti i nutrienti essenziali del corpo umano. Il Mannarino conta oggi 13 punti vendita: quattro nella città di Milano - il primo aperto il 21 giugno 2019 in Piazza De Angeli 1 seguito, poi, da altri tre locali, rispettivamente in Via Carlo Tenca 12, Via Galvano Fiamma 4/6 e Alzaia Naviglio Grande 2 –; uno ad Arcore in Via Alfonso Casati 80; uno a Brescia, in Via Tosio, 3; uno a Bergamo in Viale Papa Giovanni XXIII, 66; uno a Novara in Piazza Martiri della Libertà, 5B; due a Torino, in Via della Rocca, 4 e in Via IV Marzo, 12B; uno a Seregno, in Via Cadore, 96; uno a Busto Arsizio in Piazza Vittorio Emanuele II; uno a Como in Piazza Giovanni Amendola 11. Per scoprire il mondo e l’e-shop de Il Mannarino (con spedizioni attive in tutta Italia) è possibile visitare il sito ufficiale www.ilmannarino.it.

facebooktwitterinsta