BONTÀ SULLA TAVOLA: SQUAQUERELLO E STRACCHINO NONNO NANNI

 0B11032990

Da Nonno Nanni, l’azienda che da sempre segue una rigorosa e attenta politica della qualità e dell’ambiente, per assicurare ai propri consumatori prodotti d’eccellenza attraverso controlli accurati e il miglioramento continuo dei processi produttivi, due prodotti imperdibili per la nostra tavola:

Squaquerello

Lo Squaquerello Nonno Nanni è un formaggio fresco a pasta morbida, uno dei più apprezzati della famiglia Nonno Nanni. Noto per il suo gusto dolce e avvolgente e per la sua estrema morbidezza e remosità, è un formaggio fresco, senza conservanti e con oltre 2 miliardi di fermenti lattici vivi per grammo. È buono da solo, spalmato sul pane o da gustare al cucchiaio ed è perfetto per creare squisite piadine!

Lo Squaquerello Nonno Nanni è disponibile in vari formati: da 125g e 250g disponibile al banco frigo del libero servizio oppure quello da 250 grammi incartato a mano, che si trova al banco gastronomia.

0B11032991

Stracchino

1. Stracchino classico Nonno Nanni

Lo Stracchino Nonno Nanni è il formaggio fresco più celebre e amato della vasta gamma di prodotti dell’azienda, preparato ancora oggi seguendo gli insegnamenti della tradizione casearia artigianale. La nota dolce e la sua cremosa consistenza, derivano dalla scelta accurata di buon latte e fermenti lattici vivi (oltre due miliardi per grammo), maturati in condizioni ottimali.

Lo Stracchino Nonno Nanni è un piacere da gustare da solo, semplicemente spalmato sul pane, ma è buonissimo anche accompagnato da verdure cotte e crude. Fresco, versatile e senza conservanti lo Stracchino Nonno Nanni, si adatta ad ogni tipo di ricetta.

È disponibile al banco gastronomia confezionato a mano, al banco frigo in formato flow-pack con pratica vaschetta interna da 100 g, 125 g, 200 g e 250 g.

2. Stracchino con fermenti lattici vivi dello Yogurt Nonno Nanni

Lo Stracchino con fermenti vivi dello Yogurt Nonno Nanni nasce dall’incontro tra due eccellenze: lo Stracchino classico Nonno Nanni e i fermenti dello yogurt. Questo formaggio fresco si caratterizza per il suo gusto dolce e delicato che appaga i palati più esigenti, un equilibrio perfetto tra la cremosità dello Stracchino e le proprietà organolettiche conferite dai fermenti dello yogurt. Lo Stracchino con fermenti vivi dello Yogurt Nonno Nanni è disponibile al banco gastronomia confezionato a mano, al banco frigo nel suo pratico formato flow-pack con vaschetta interna da 250 g, e con incarto flow-pack e vaschetta interna da 100 g.

3. Stracchino con fermento Probiotico

Genuino, fresco e delicato, lo Stracchino con Fermento Probiotico è un’alternativa originale allo stracchino tradizionale, che, oltre ai classici fermenti lattici, contiene anche i fermenti probiotici Lactobacillus acidophilus e casei. Con il suo gusto fresco e delicato diventa l’ingrediente perfetto da abbinare a ricette creative e originali, in grado di stupire piacevolmente chiunque lo assapori.

Lo Stracchino con Fermento Probiotico è disponibile al banco gastronomia in incarto a mano, al banco frigo in formato flow-pack con pratica vaschetta interna da 100 g in formato flow-pack e vaschetta interna.

facebooktwitterinsta