PASQUA ESOTICA ED ESCLUSIVA ALL’HOTEL BARRIERE LE CARL GUSTAF DI SAINT BARTH 

0B10524
Voglia di un anticipo d'estate? Non c'è niente di meglio delle vacanze di Pasqua al caldo!

Spiagge di sabbia bianchissima circondate da barriere coralline, lussureggiante vegetazione che digrada verso il mare, panorami spettacolari e una vita notturna tutt'altro che noiosa: Saint Barth è questo ed altro. Meta tra le più esclusive dei Caraibi, negli anni è diventata il luogo delle vacanza di famose famiglie, tra cui i Rockfeller e i Ford. Un'isola verdeggiante adagiata sulle acque turchesi dei Caraibi che, dal 22 febbraio 2007, è entrata a far parte della Collettività d'Oltremare della Francia, che, da due anni racchiude un gioiello del gruppo Barrière: l'Hôtel Barrière Le Carl Gustaf.

0B10525

Una ventina di camere e suites che coltivano la loro tranquillità nel cuore di un grande giardino tropicale, terrazze che si affacciano su Gustavia, la capitale, il porto e i magnifici yacht, le spiagge e uno dei mari più belli del mondo, e il savoir-faire Barrière in fatto di lusso e arte di vivere: un luogo che ha tutto per piacere. E non seduce mai così tanto come quando propone pacchetti esclusivi, mettendo insieme più piaceri per rendere totale e perfetto il vostro piacere totale.

0B10527
Relax e piaceri golosi
È ancora una volta il caso del Pacchetto Pasqua, creato per la notte tra l'8 e il 9 aprile.
Proposta a partire da 2.440 euro per due persone, questa formula è perfetta per iniziare una felice vacanza ai tropici, nel cinque stelle di Saint-Barth. Dà infatti diritto a due vantaggi:
l'early check-in e il late check-out per starsene tranquilli e l'upgrade ad una categoria superiore per il massimo comfort.

Queste belle attenzioni sono unite a regali preziosi che danno il tono al resto della vacanza.
Una vacanza sotto il segno dei piaceri del gusto, con calici di champagne, cioccolatini e il brunch pasquale offerto dal Carl Gustaf. E naturalmente il relax, con un trattamento per coppia di quarantacinque minuti alla Spa Desseigne Barrière. Un luogo che, forte dell'expertise dei laboratori Biologique Recherche e Ligne Saint-Barth, i suoi due partner cosmetici, è oggi una referenza nel campo del Benessere e della Bellezza.

0B10526
Profumi esotici
Ecco un soggiorno che inizia sotto i migliori auspici. Come prolungare questa felicità? Si può cominciare rilassandosi su una delle sdraio che vi aspettano a Shellona, la spiaggia privata dell'hotel. Una spiaggia che richiama la clientela top dell'isola. Ci si viene per la sua atmosfera "happy few", per la cucina che profuma di sole e di mare di Yiannis Kioroglou, una delle figure-chiave della gastronomia locale, e per l'ambientazione molto particolare di Shell Beach: accarezzata dalle acque trasparenti del Mar dei Caraibi, la sua sabbia è mescolata alla madreperla di migliaia e migliaia di conchiglie.

0B10528
Siete dei gourmet? Potete godervi l'ospitalità del Fouquet's Saint-Barth, la proposta gourmet del Carl Gustaf. La sua carta è firmata da uno dei grandi protagonisti della gastronomia francese: Pierre Gagnaire. Per deliziare gli ospiti del cinque stelle caraibico, quello che i suoi pari hanno eletto "miglior chef stellato del mondo", firma qui una cucina che unisce gli ingredienti classici della grande cucina di brasserie francese a sapori ben più esotici. Il risultato ? Sapori inediti che stuzzicano le papille gustative con l'insalata Cæsar all'aragosta, la tartare di tonno Fouquet’s e il brodo di alghe Kombu e papaya o ancora il polpo alla giamaicana.

0B10529
Sensazioni forti
Infine, il vostro soggiorno pasquale a Saint-Barth è un'occasione unica per vivere esperienze insolite. Regno del jet-set, l'isola moltiplica davvero le tentazioni. Alcuni aggiungono un tocco di follia alla vacanza caraibica: un battesimo in paracadute, imparare il Flyboard, macchinario che permette di volare sfiorando le onde, o ancora un'immersione in Seabob, alla scoperta di squali e tartarughe marine. Altri hanno la passione per la natura: un giro dell'isola in catamarano, una passeggiata sportiva attraverso la riserva naturale che circonda la baia di Colombier, o un'escursione alle piscine naturali del "Petit cul de sac". Decisamente, le vacanze di Pasqua promettono un'esperienza come nessun'altra.

 

Hôtel Barrière Le Carl Gustaf,

Rue des Normands, Lieu Dit Lurin
97133 Saint-Barthélémy
Saint Barthélemy

Tel.: +590 (0) 590 297 900

facebooktwitterinsta