LA CAMICIA DA UOMO È LA NUOVA ULTIMISSIMA TENDENZA DELLO SHOPPING FEMMINILE

 

Da una ricerca a livello europeo realizzata da Apposta "(www.apposta.com)"  Emerge una nuova tendenza: sempre più donne amano indossare le camicie da uomo. 

È sicuramente il capo di abbigliamento più comune degli armadi maschili e ora prende spazio anche nei guardaroba femminili: ecco cosa è emerso da una ricerca condotta a livello europeo da Apposta "(www.apposta.com)", il native digital brand che realizza camicie su misura Made in Italy attraverso il suo e-commerce interattivo. Se si potessero scegliere pochi elementi basici nel look, la camicia da uomo ne farebbe sicuramente parte per circa il 30% delle intervistate perché risulta essere un capo elegante, che può dare un tocco di classe all’outfit femminile. La classica camicia bianca, indossata dagli uomini per andare a lavorare, oppure per un outfit un po’ più ricercato sembra affascinare le donne del Vecchio continente, che la considerano immancabile per essere trendy. Ma come trovare la camicia da uomo che si adatti alle forme ed esigenze della donna? Nessun problema! C’è Apposta che attraverso il suo sito interattivo, offre la possibilità di personalizzare e adattare questo indumento maschile in modo che possa soddisfare i diversi gusti femminili. Tutto da casa in pochi click, con la massima comodità.   

La camicia bianca da uomo è un vero e proprio must-have per tutti: capo formale per gli uomini ma anche un evergreen amatissimo dalle donne, capace di salvare ogni look e di renderlo glamour ed elegante.  Su Apposta la possibilità di personalizzarla a proprio piacimento: button down o up, alla coreana o con colletto “classico”, le varianti presentano le più diverse possibilità su tessuti, tagli e fatture.  Un capo universale e davvero versatile, da indossare con tutto e che può acquisire un’interpretazione più sportiva o signorile.     

La camicia nera da uomo è un indumento molto particolare che, negli ultimi anni, ha acquistato un posto d’onore all’interno sia del guardaroba maschile che quello femminile. Anche per la donna infatti, è da sempre uno dei capi che non dovrebbe mai mancare nel proprio armadio. Un capo four seasons che può essere proposto in diverse occasioni e per look molto differenti. Grazie ad Apposta, la camicia nera con taglio maschile diventa anche per la donna uno dei capi più versatili in assoluto. In base al taglio, alla lunghezza delle maniche e al tessuto può diventare la fedele alleata per una sera particolare ma anche per una giornata all’università e in ufficio. 

La classica camicia di flanella taglio maschile è la nuova tendenza per le donne. L'abilità sta nell’abbinare un indumento maschile grezzo con accessori molto femminili come tacchi alti o indumenti che valorizzano le forme. Grazie ad Apposta la camicia è totalmente personalizzabile in base ai propri gusti selezionando diverse varianti di colore e disegno. I tessuti in flanella (di solito in armatura a twill) sono disponibili in puro cotone, o misto cotone-lana, entrambi molto morbidi al tatto ma si può anche optare per una preziosa ed esclusiva variante in cashmere.     

Le capacità e la maestria dei camiciai di Apposta nell’adattare e personalizzare anche capi maschili a un corpo femminile, fanno di www.apposta.com la realtà che ha saputo al meglio integrare la tradizione dell’artigianalità tessile italiana e l’esperienza e la versatilità del digitale.  Obiettivo: soddisfare al meglio anche il cliente femminile, garantendo sempre il risultato perfetto per qualsiasi occasione!  

facebooktwitterinsta