“COUNTDOWN TO NORMAL” EMANUELA SALATINO PRESENTA I NUOVI BIJOUX DELLA PRIMAVERA

Fare previsioni in un mondo sempre più imprevedibile risulta abbastanza difficile, sopratutto quando ci ritroviamo con ossa rotte e tasche vuote, speranze appannate e sogni sbiaditi, budget scarsi e poca voglia di fare shopping.

Tuttavia ci apprestiamo a vivere una nuova stagione, la più rosea dell'intero anno: la primavera. Abbiamo un tappeto volante di possibilità, proiettato verso il nuovo, dove ogni fallimento é stato trasformato con creatività, immaginazione, sperimentazione, coraggio, in una nuova opportunità.

Nella più completa e totale incertezza ci ancoriamo alle GOOD VIBES per un futuro pazzesco, fato di incertezza ma fonte di curiosità.

Il modello Countdown, caratterizzato da linee diritte e parallele viene declinato nelle versioni Blue e Brown e assume tocchi di colore che rappresentano rispettivamente serenità ed equilibrio, per poi passare al modello Geometric One che ne é la conseguenza naturale: l'apertura verso il nuovo e l'ignoto, che assume colori accesi e allegri che richiamano la primavera e le GOOD VIBES.

Emanuela Salatno, designer dell'omonimo brand, propone una selezione di prodot creat con materiali upcycled ossia pellami ed ecopelle recuperati, rigenerati e a cui viene data nuova vita.

La collezione Countdown to Normal è composta da grandi collane che abbracciano ed arricchiscono i decolleté primaverili, ideali per dare un tocco di colore anche agli outit più formali.

I bijoux firmati Emanuela Salatno sono arricchiti da chiusure composte da cordoncini di seta e particolari in plastica riciclata.

www.emanuelasalatno.com/.

 

facebooktwitterinsta