ITALIA INDEPENDENT PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE FIRMATA DA CRISTIANO RONALDO

Italia Independent presenta la nuova collezione firmata CR7 Eyewear che vuole rappresentare sempre di più il mondo, il look e lo stile di Cristiano Ronaldo.

Spensierata, divertente e originale, capace di abbinarsi con armonia ad ogni tipo di look, la nuova collezione CR7 Eyewear introduce – accanto alla modellistica sole –   per la prima volta gli occhiali da vista.

Due famiglie di prodotto accomunate da modelli unici ricchi di particolari volti a celebrare la Leggenda del calcio mondiale si distinguono per materiali, forme e colori.

BD – Famiglia premium targata CR7 Eyewear, offre modellistica sole e vista interamente realizzata in acetato e impreziosita da dettagli in metallo inseriti all’interno della montatura.

Silhouettes dal design senza tempo si caratterizzano per la minuziosa ricerca di dettagli che rendono il prodotto unico come i fregi con il numero 7 sui musi e sulle aste e il logo CR7 inseriti sotto lacca. Completano la personalizzazione del prodotto le lenti – piene, sfumate o polarizzate – impreziosite dalla firma di Cristiano realizzata con tecnica laser.

MVP – Famiglia sporty- chic firmata CR7 Eyewear, offre modelli – vista e sole – dal carattere audace, realizzati in TR90, materiale extra versatile che rende gli occhiali al contempo leggeri e confortevoli. Immancabili il 7 e il logo CR7 sui musi e sulle aste realizzati con una colorazione che, contrastando con il frontale, conferisce carattere all’occhiale.

La nuova collezione CR7 Eyewear è disponibile sullo Store online ufficiale www.cr7-eyewear.com, nella Boutique Italia Independent situata in Via Fiori Chiari a Milano, nei migliori ottici del mondo e su selezionate piattaforme e-commerce.

 

 

facebooktwitterinsta