QANNATI OBJET D'ART - CELEBRATION OF TIME - PARIS HAUTE COUTURE

0 66

Qannati Objet d’Art, il primo marchio di preziosi oggetti d’arte indossabili, lancia la sua prima collezione "Celebration of Time", bracciali Eternity e segnatempo Quantum ispirati alla cultura della Mesopotamia e magistralmente realizzati a mano in Francia.

Qannati è specializzato in pezzi unici, segnatempo di pregiata manifattura dal design intricato, e in bracciali che trovano forte autenticità nella cultura mesopotamica e si qualificano per la maestria impeccabile delle tradizioni dell’alto artigianato francese. Di fatto, Qannati Object d’Art ridefinisce la nozione del lusso moderno su misura.

About Qannati Object d’Art

Qannati Object d’Art è stato fondato nel 2018 da Mahmood Qannati, un imprenditore internazionale del Bahrain con un occhio attento e una forte sensibilità per l’alto l’artigianato.

Dopo una carriera di successo nelle pubbliche relazioni e nel marketing, Mahmood Qannati ha fondato Qannati Object d’Art come veicolo per creare capolavori esclusivi, indossabili che possono solo essere descritti come pezzi unici, segnatempo e bracciali completamente artigianali.

L’ispirazione per gli oggetti d’arte di Qannati deriva da antiche tradizioni mesopotamiche che risalgono a 4.500 anni fa. Il loro design prende spunto dal forte simbolismo dei miti e delle legende della regione, dalla sua antica storia come culla della civiltà così come dalle ambizioni e aspirazioni più attuali. Ogni pezzo è realizzato artigianalmente nel rispetto meticoloso dei più severi principi della maestria francese e del savoir-faire manifatturiero. Un team dedicato di artigiani francesi, inclusi due dei più importanti artigiani della loro generazione, ognuno maestro nelle rispettive specialità di gioielleria e scultura in miniatura, hanno abbracciato la visione di Qannati e hanno unito le loro forze per rendere questa visione una realtà.

facebooktwitterinsta

gloria

Il nuovo
concetto
di attualità

scopri